fabietto78 Inviato 13 maggio 2012 - 17:51 Share Inviato 13 maggio 2012 - 17:51 Salve devo montare il bordo scudo sulla mia vespa 50 Special, avete consigli da darmi o una corretta procedura? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 13 maggio 2012 - 20:56 Share Inviato 13 maggio 2012 - 20:56 Se non l'hai mai fatto, lascia stare. Ti serve una pinza speciale per montarlo e parecchia mano Portala a montare da chi lo fa continuamente - secondo me ti conviente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 14 maggio 2012 - 07:46 Autore Share Inviato 14 maggio 2012 - 07:46 Se non l'hai mai fatto, lascia stare.Ti serve una pinza speciale per montarlo e parecchia mano Portala a montare da chi lo fa continuamente - secondo me ti conviente La pinza l'ho procurata e di esperti non ce ne sono dalle mie parti, inoltre non penso che sia difficile occorre una manualita, l'unica cosa era avere qualche consiglio su come muovere la pinza da verso destra, mettere del nastro di carta per non togliere la vernice e altro ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespiaggio Inviato 20 maggio 2012 - 11:12 Share Inviato 20 maggio 2012 - 11:12 quoto sartana..........fidati che anche io che ne ho montati già una montagna, capita di sbagliare, figurati per chi non l'ha mai fatto, peraltro ultimamente i bordi anche originali piaggio fan proprio pena.......rischi, per pochi euro e un po' di sbattimento, di rovinare in partenza il lavoro del restauro, compromettendo la vernice dello scudo. Comunque non serve alcuno scotch per non rovinare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabietto78 Inviato 20 maggio 2012 - 16:26 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 16:26 Grazie alla fine ho optato per un centro piaggio e lo hanno montato alla perfezione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts