Albyfenix Inviato Maggio 13, 2012 Inviato Maggio 13, 2012 c'è un modo per raggiungere le vecchie discussioni? i link sono cambiati, tanto che se cerco "150px vesparesources" su google e clicco sul link, mi manda sulla home
Administrators horusbird Inviato Maggio 13, 2012 Administrators Inviato Maggio 13, 2012 c'è un modo per raggiungere le vecchie discussioni? i link sono cambiati, tanto che se cerco "150px vesparesources" su google e clicco sul link, mi manda sulla home Google deve reindicizzare uil forum e occorreranno 4 o 5 giorni poi tornera' tutto normale. Adesso ha ancora le indicizzazioni relative al vecchio forum.
Albyfenix Inviato Maggio 14, 2012 Autore Inviato Maggio 14, 2012 ok, un'altra cosa: all'interno di una discussione non c'è differenza tra i post letti e quelli nuovi, nel vecchio forum i post ancora non letti avevano un quadratino arancione in alto a sinistra, non so se mi sono spiegato...
Administrators horusbird Inviato Maggio 21, 2012 Administrators Inviato Maggio 21, 2012 quindi? Al momento devi usare il motore di ricerca interno dato che ancora google indicizza vecchi link, se nella ricerca del forum metti 150px ti escono i post giusti.
Albyfenix Inviato Maggio 21, 2012 Autore Inviato Maggio 21, 2012 nono quello era chiaro, la mia domanda era un'altra: all'interno di una discussione non c'è differenza tra i post letti e quelli nuovi, nel vecchio forum i post ancora non letti avevano un quadratino arancione in alto a sinistra, non so se mi sono spiegato...
Administrators horusbird Inviato Maggio 22, 2012 Administrators Inviato Maggio 22, 2012 abbiamo ripristinato le icone standard, quanto prima le rifaremo in formato "vr".
Recommended Posts