alexnio Inviato 13 maggio 2012 - 18:18 Share Inviato 13 maggio 2012 - 18:18 Salve ho trovato una vespa(credo sia una super) in buone condizioni generali e funzionante di motore. L'unico problema sono i documenti. Naturalmente non sono presenti nè il libretto nè la targa. A detta del proprietario è stata radiata ! Possono sorgere problemi per la reimmatricolazione ? quanto puo' valere senza documenti ? di carrozzeria da 1 a 10 è 6,5 ! Dimenticavo, il proprietario mi farà una dichiarazione di vendita ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Boogs Inviato 14 maggio 2012 - 07:07 Share Inviato 14 maggio 2012 - 07:07 Ciao, Se metti qualche foto sicuramente riceverai più commenti di aiuto! Per la valutazione della vespa in questione, lascio la parola ad esperti del modello. Personalmente con vespe senza documenti andrei molto cauto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 14 maggio 2012 - 10:55 Share Inviato 14 maggio 2012 - 10:55 (modificato) Dimenticavo, il proprietario mi farà una dichiarazione di vendita ! Attenzione, la dichiarazione fattela fare con marca da bollo (firma autenticata davanti ad un funzionario in comune) come ha piu' volte scritto il buon GiPiRat, altrimenti e' solo carta straccia! Modificato 14 maggio 2012 - 10:55 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
verel Inviato 14 maggio 2012 - 20:26 Share Inviato 14 maggio 2012 - 20:26 (modificato) Salve ho trovato una vespa(credo sia una super) in buone condizioni generali e funzionante di motore. L'unico problema sono i documenti. Naturalmente non sono presenti nè il libretto nè la targa. A detta del proprietario è stata radiata ! Possono sorgere problemi per la reimmatricolazione ? quanto puo' valere senza documenti ?di carrozzeria da 1 a 10 è 6,5 ! Dimenticavo, il proprietario mi farà una dichiarazione di vendita ! Prima di acquistare fai una visura che, oltre a farti capire che modello sia,ti dice se il mezzo è veramente radiato. Per reimmatricolare apri un post in Pratiche ed il valore del mezzo dipende dalle condizioni (i cofani e il parafango della super sono unici e non sono stati fatti per nessun'altra vespa [ad eccezione della bajaj]) Modificato 14 maggio 2012 - 20:29 da verel 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts