Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Occasionalmente mi collegavo (con il mio Samsung Note) a VR tramite un'applicazione Android per visualizzare il forum (Tapatalk 2.1), dopo i cambiamenti di VR questo non è più possibile,la mia domanda è:dipende dalla Buletin 4.1.12, o da Tapatalk?

Ok, non è un grosso problema, perchè anche con i normali browser, le discussioni varie sono perfettamente visualizzabili sullo smartphone, è giusto per capire il perchè del problema.

Ciao

Inviato (modificato)

grazie per le pronte risposte,ho fatto subito i settaggi consigliati,ottima visualizzazione!!

PS pero' con Tapatalk non mi connette piu'

Modificato da cesco
Inviato

Ancora OT,ti ho fatto la domanda perchè ho visto le vocali accentate con un carattere diverso,è un problemino che ho a volte anch'io, quando scrivo dall'eepad.

hiuso l'OT

• Administrators
Inviato
Io penso si debbano aggiornare i servere di tapatalk,o una cosa del genere.. poi potremmo riutilizzarlo.. è tanto comodo..

Si, oggi provvedo

Inviato

Grazie Horus,rapidissimo,e' un piacere poter consultre VR anche dallo smartphone,con un'ottima visibilita'e sopratutto senza dover ingrandire e scorrere la schermata.

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

• Administrators
Inviato
Grazie Horus,rapidissimo,e' un piacere poter consultre VR anche dallo smartphone,con un'ottima visibilita'e sopratutto senza dover ingrandire e scorrere la schermata.

Quindi funziona?

Inviato

Allora io sono andato su cerca e ho ricercato Vespa Resources e ho rifatto login: funziona benissimo!

Insomma basta uscire e rientrare!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Inviato
Oggi non andava nemmeno l' App consigliata Forum Runner. Eppure il messaggio che "suggerisce" di scaricarla compare tutt'ora.

Non ho capito bene,non ti funziona con tapatalk? Se posso provero' a darti una mano.