Vai al contenuto

vespa 125 gtr

lu111
 Share

Recommended Posts

Il colori per le GTR '69 erano: verde pastello- Max Meyer 1.298.6399 ; chiaro di luna metallizzato-Max Meyer 1.268.0108

Fai presente che è riverniciata di un colore non originale e cerca di scendere un po'; il prezzo è buono se il motore è in discrete condizioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Attualmente sto usando il cell e non riesco a caricare le foto!Portate pazienza..

Secondo voi quali possono essere le tattiche o le motivazioni con le quali condurre la trattativa?

Per vesparancio: come giudichi il motore della gtr, come ti trovi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per il motore, ho la Gtr anch'io, ti posso dire che non è male. I consumi sono molto buoni, discreta accelerazione e velocità massima. Non pretendere troppo, in fondo è un due travasi, ma fa un lavoro più che onesto. Poi la Gtr pre '73 ha una linea interessante, piena di carattere.

Link al commento
Condividi su altri siti

sottoscrivo quel che dice joedreed...è un 2 travasi e fa il suo onesto lavoro... magari la velocità di punta non sarà elevatissima, ma ha degli ottimi consumi.. proprio ieri ho fatto una gita fuori porta..ho fatto più di 100km con 3 litri scarsi...

Per la città e qualche gita domenicale direi che è ottima, io mi ci trovo benissimo, te la consiglio!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh innanzitutto non vedendo le reali condizioni della carrozzeria potresti buttarla sul colore... il bianco (come lo è stato nel mio caso) non è un colore da GTR, digli un pò che dovresti iscriverla al registro storico e per forza di cose dovresti riverniciarla e quindi dovrai affrontare altre spese.. io ho fatto così è l'ho spuntata con 1100€ (sicuramente è stata una gran botta di culo)... :mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi ho sentito il tipo per prendere accordi e mi ha detto che la vespa ha tutti i documenti ma è radiata..è difficile rimetterla in regola?tempi..spesa..?

Link al commento
Condividi su altri siti

Colore non originale, radiata, vale 1000 euro al massimo, se è in buone condizioni. Tra bolli e tutto per reiscriverla ti costerà 4-500 eur, e svariati mesi.

Secondo me puoi trovare qualcosa di conservato a 2000 con documenti.

Modificato da joedreed
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del consiglio a tutti..avete ragione!Peccato però perchè un pò mi ero già illuso..:cry: caspita che difficile cercare..Io comunque gli ho mandato un messaggio con le mie motivazioni per le quali bisognerebbe abbassare il prezzo..certo che a mille mi ride in faccia..pensare che si parte da 2000!Comunque nn penso che la venderà facilmente,di questi tempi poi..

Insomma la ricerca continua..ma le vie non sono tante e per di più già molto affollate!! :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ho visto l'annuncio di questa vespa, è di Vicenza... tranquillo i 2000€ non li vale, di carrozzeria nn è messa benissimo ed ha alcuni particolari non suoi... senza tener conto dei documenti...

tranquillo, con i tempi che corrono la terra a lungo..

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti consiglio di non offrire così tanto, per 2 motivi:

-è radiata e prima di poterla mettere su strada avrai una trafila burocratica da sostenere di almeno 5 mesi, oltre i soldi che dovrai spenderci..

-non so se ti piace l'originalità, ma quella secondo me è da restauro, in primis per il colore, poi ha anche la sella non sua, il faro posteriore e se non ricordo male le manopole, le leve dei freni ed i fregi sul parafango anteriore

ti allego alcune foto della mia prima del restauro, diciamo che di carrozzeria era messa forse meglio di quella, dato che non ho trovato sorprese in fase di restauro.

IMG_0440.jpg

su questo post invece puoi vederla finita..

http://www.vesparesources.com/showthread.php?52041-Oggi-sono-il-mare

:ciao::ciao:

IMG_0434.jpg

IMG_0436.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti