lu111 Inviato 16 maggio 2012 - 15:23 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 15:23 Gia' fatto ma non si schioda da 1700..null da fare!non so piu' come controbattere.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu111 Inviato 16 maggio 2012 - 15:25 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 15:25 Volevo arrivare come minimo a 1200 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khurt Inviato 16 maggio 2012 - 16:17 Share Inviato 16 maggio 2012 - 16:17 l'ho visto anch'io l'annuncio, ha tutte le guarnizioni e le manopole nere mentre andrebbe tutto grigio, oltretutto monta un'orribile sella yankee bianca (sembra poco ma tra gomme gommini manopole "originali" e sella saranno 150 euro se non di più) ..conta la riverniciatura, il fatto che è radiata..se vuoi fare un buon lavoro da 1700 sei capace a superare i 3000 anzi quasi sicuramente vai sopra..continua a cercare, anche su ebay annunci, io un anno fa proprio grazie ad ebay annunci mi sono portato a casa una gtr del 69 verde pastello tutta originale perfettamente marciante e conservata abbastanza bene a 2300 compreso passaggio (si il bordo scudo è della rally...prima o poi metterò quello giusto.. ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 16 maggio 2012 - 16:39 Share Inviato 16 maggio 2012 - 16:39 La gt/gtr non è proprio ricercatissima (forse le prime gt e le ultime gtr), quindi potresti cercare ancora. L'altra settimana una radiata a Perugia la prendevi a 1200, un demolito a 600 e tutti e due in buone condizioni; roma un gt verdino 1600 radiato ben conservato; un'ottima gtr restaurata siamo sui 2800, una radiata 1500. Io non spenderei di più anche perchè dopo l'Imu vedremo calare tutto velocemente. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu111 Inviato 16 maggio 2012 - 17:50 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 17:50 Tutte osservazioni giuste..forse meglio aspettare!A meno che non ricevo altra proposta al ribasso.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 16 maggio 2012 - 22:22 Share Inviato 16 maggio 2012 - 22:22 fai bene... cerca ancora troverai di meglio... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 17 maggio 2012 - 01:22 Share Inviato 17 maggio 2012 - 01:22 hai visto questa? http://annunci.ebay.it/annunci/moto/padova-annunci-padova/vespa-sprint-veloce-150/26611315 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu111 Inviato 19 maggio 2012 - 13:10 Autore Share Inviato 19 maggio 2012 - 13:10 Grazie ma sto cercando un 125..e da restaurare.Ero preso dalla gtr perche' l'ho vista anche dal vivo e ha una linea che mi piace proprio..ma quella da 1700 l'ho mollata perche' non vale quei soldi!Speriamo di essere fortunato e trovarne una che fa al caso mio.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 19 maggio 2012 - 13:46 Share Inviato 19 maggio 2012 - 13:46 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gtr-125-alessandria-42838080.htm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 19 maggio 2012 - 13:59 Share Inviato 19 maggio 2012 - 13:59 http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-gtr-125-alessandria-42838080.htm è gemella della mia... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 19 maggio 2012 - 14:30 Share Inviato 19 maggio 2012 - 14:30 riunisci le sorelline??? :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 19 maggio 2012 - 14:38 Share Inviato 19 maggio 2012 - 14:38 :risata::risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Noiva Inviato 19 maggio 2012 - 14:59 Share Inviato 19 maggio 2012 - 14:59 (modificato) Potrebbe venir fuori un ottimo conservato, attenzione, è della cilindrata giusta è sana ma soprattutto completa(almeno pare). Modificato 19 maggio 2012 - 15:00 da Noiva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu111 Inviato 19 maggio 2012 - 16:31 Autore Share Inviato 19 maggio 2012 - 16:31 Bella!Peccato sia un po' lontana..comunque sento un po' il prezzo, magari diventa allettante.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu111 Inviato 19 maggio 2012 - 16:49 Autore Share Inviato 19 maggio 2012 - 16:49 riunisci le sorelline??? :risata::risata: Magari ritrovarmi con una gemellina.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khurt Inviato 4 giugno 2012 - 10:17 Share Inviato 4 giugno 2012 - 10:17 se può ancora interessare..ci sarebbe questa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lu111 Inviato 4 giugno 2012 - 11:05 Autore Share Inviato 4 giugno 2012 - 11:05 Molto bella anche se preferirei la gtr..a proposito,a parte il fanale quali sono le altre differenzi tra i i due modelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khurt Inviato 4 giugno 2012 - 13:12 Share Inviato 4 giugno 2012 - 13:12 Molto bella anche se preferirei la gtr..a proposito,a parte il fanale quali sono le altre differenzi tra i i due modelli? - il fanale dietro della gtr è squadrato in plastica rossa, uguale a quello della rally 200, con il frontalino in tinta con la carrozzeria mentre quello della gt è fatto "a pera" col bordo cromato, come quello della sprint - il faro davanti della gtr è tondo mentre la gt ce l'ha a trapezio - la gtr ha la sella lunga di serie mentre nella gt era di serie la sella doppia e il sellone era un optional - la gtr ha lo stemma piaggio esagonale, la gt rettangolare, sia nello scudo che nelle manopole - la gt ha sempre avuto le scritte in corsivo, la gtr le ha in stampatello minuscolo dal (credo) '74, anno in cui sono stati eliminati anche i fregi in alluminio sulle pance e sul parafango - la gt ha le manopole e le guarnizioni grigie, la gtr nel '69 ha tutto grigio (questo lo so per certo perchè ne ho una conservata), nel '70 manopole nere guarnizioni grigie, dal '71 manopole e guarnizioni nere (c'è un po' di casino sulla forma precisa delle manopole nel 70..ho sentito varie campane ma sono certo che nel '69 erano grigie a quedrettini uguali a quelle della gt ma con stemma esagonale, dal '71 sono nere a righe uguali a quelle della px) dovrebbe essere tutto..ma potrei aver dimenticato qualcosa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 4 giugno 2012 - 13:44 Share Inviato 4 giugno 2012 - 13:44 - la gtr ha lo stemma piaggio esagonale, la gt rettangolare, sia nello scudo che nelle manopole pure sulla gt dal 1 ottobre 67 verrà montato il nuovo stemma esagonale. la gt ha sempre avuto le scritte in corsivo, la gtr le ha in stampatello minuscolo dal (credo) '74, anno in cui sono stati eliminati anche i fregi in alluminio sulle pance e sul parafango sulla Gtr vengono eliminati i fregi e introdotte le nuove scritte nel 73 e precisamente dal telaio 127358. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
khurt Inviato 4 giugno 2012 - 15:00 Share Inviato 4 giugno 2012 - 15:00 pure sulla gt dal 1 ottobre 67 verrà montato il nuovo stemma esagonale. sulla Gtr vengono eliminati i fregi e introdotte le nuove scritte nel 73 e precisamente dal telaio 127358. ecco immaginavo di aver sbagliato qualcosa ahah! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 4 giugno 2012 - 15:04 Share Inviato 4 giugno 2012 - 15:04 ....anche le leve son diverse.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.