Vai al contenuto

13 Maggio te Ficuzza e Piana degli Albanesi

marcello500
 Share

Recommended Posts

ed eccovi alcune foto della splendida giornata passata con amichi vecchi e nuovi; le risate e le battute non sono riuscito a fotografarle...ma vi garantisco che ce ne son state tante!!

Grazie a tutti i partecipanti di avermi regalato una bellissima giornata che ha cancellato lo stress e le preoccupazioni di questo periodo!

gruppo.jpg

piano.jpg

piegaa1.jpg

salvba.jpg

antipasto.jpg

griglia.jpg

salsicciafuoco.jpg

robeculo.jpg

panorama.jpg

fotogruppo.jpg

caffe.jpg

incidente.jpg

smontiano.jpg

foto.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella giornata, sicuramente da ripetere! :applauso:

PS: ovviamente Roberto a briscola in 5 NON GIOCA PIU'! :orrore:

PPS: ma quanto ci divertiamo con Michele in curva?!?!?!? Per fortuna che è più incosciente di me :rulez::risata::mrgreen:

Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

PPS: ma quanto ci divertiamo con Michele in curva?!?!?!? Per fortuna che è più incosciente di me :rulez::risata::mrgreen:

....io mi diverto tantissimo....riesco anche a perdere aderenza ......:risata:buona questa scelta di gomme.....sono contentissimo....e buona anche questa cerchia di amici che mi ha accolto in questa piccola famiglia palermitana.....grazie a tutti......

.....ma xche marcello ha aperto un altro post non poteva continuare con quello?.....

Modificato da michele loseto
Link al commento
Condividi su altri siti

.....ma xche marcello ha aperto un altro post non poteva continuare con quello?.....

Non volevo "inquinare" quello; penso che l'altro debba restare un punto per darsi appuntamento e non per commentare.

Invece le foto ed i commenti li andiamo mettendo in discussioni dedicate.

Credo che renda più leggibile il "Palermo last-minute"

Link al commento
Condividi su altri siti

le altre sono venute male...di tutte quelle in movimento ce ne saranno 3 da piagliare :-(

I filmati sono materiale troppo "scottante" :-D :-D

Comunque ci sono foto fatte anche dagli altri...che ancora non ho visto

Link al commento
Condividi su altri siti

le altre sono venute male...di tutte quelle in movimento ce ne saranno 3 da piagliare :-(I filmati sono materiale troppo "scottante" :-D :-DComunque ci sono foto fatte anche dagli altri...che ancora non ho visto
Se funzionassero gli allegati metterei le mie... Modificato da Vespista46
Link al commento
Condividi su altri siti

ora hai capito perchè le mie sono così piccole!?!??!?!? ca ti putissiru manciari i cani......cerca di non farle più di un mega ciascuna.

Non so esattamente quanto sia il limite, ma io mi tengo sempre sotto il mega cadauna e me le carica.

Link al commento
Condividi su altri siti