marvin Inviato 13 maggio 2012 - 20:30 Share Inviato 13 maggio 2012 - 20:30 Ciao a tutti, ieri andando a trovare un amico con la mia SV un suo vicino di casa l'ha vista parcheggiata e mi ha invitato nel suo magazzino. In breve sotto delle coperte ha un Guzzi Super Alce ed una faro basso del '53 (il modello con la sacca lato motore sagomata che mostra motore). E' un radiato d'ufficio da restauro totale, il tipo vorrebbe una vespa da uso quotidiano e mi ha proposto uno scambio alla pari con la Sprint Veloce. Non ci penso neanche ma gli offro un Primavera da passaggio completo, smontato e sabbiato + fondo epossidico. E' interessato ma non saprei quanto offrirgli di conguaglio, io partirei da 1000/1500 ma fino a quanto arrivare???? Ho chiamato il restauratore che mi ha sistemato la SV e mi ha detto che con 2000 euro al massimo se è completa e non ho fretta me la restaura. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts