Vai al contenuto

sorry

gris8
 Share

Recommended Posts

ooops scusate ma mi sono accorto di non essermi mai presentato nonostante dal 06 2011 sono iscritto a VR. Mi chiamo davide e vivo in provincia di Lecco. Sono possessore di una vespa gts 300 e di una sprint veloce del 1975. Scusate ancora il ritardo:oops: ciao a tutti!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto per la tua SV ma non per il GTS haahahahah

scherzo...anche da vespista tradizionalista, ultimamente il gts "messo giu" mi sta intrippando parecchio.

Proprio ieri ne ho vista una nera, bordoscudo alluminio, cerchi neri col profilo satinato....ma CHE BELLA!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Panz grazie per il benvenuto!! foto dello sv??? l'ho appena presa,e purtroppo è da rifare.....il precedente proprietario ha avuto la bella idea di riverniciarla in garage....con risultati orripilanti!!!!!!! domani faccio un paio di foto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto per la tua SV ma non per il GTS haahahahah

scherzo...anche da vespista tradizionalista, ultimamente il gts "messo giu" mi sta intrippando parecchio.

Proprio ieri ne ho vista una nera, bordoscudo alluminio, cerchi neri col profilo satinato....ma CHE BELLA!

ciao Ale la gts la uso per andare al lavoro!!! non spreco la sprint:sbonk:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

sarò pazzo, ma a me piace da morire...

se fosse in regola con i doc, non ci penserei piu di 3 secondi per tenerla cosi...

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata immatricolata il 30 dicembre 1975, e prima di essere orrendamente verniciata era blu marine. (Me l'ha detto il figlio del proprietario....) è possibile???

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

non mi sembra eccessivamente brutta.... certo che quei tamburi rossi..........:crazy:

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

è stata immatricolata il 30 dicembre 1975, e prima di essere orrendamente verniciata era blu marine. (Me l'ha detto il figlio del proprietario....) è possibile???

Mi sembra strano... fino al 75 il colore ufficiale dell S.V. è il verde vallombrosa. Il Blu marina è dal 76 in poi. che non fosse un modello dell'anno successivo? Comunque io sono d'accordo con te, rifalla originale... p.s. che significa che se non è originale la regione lombardia non ti fa circolare?!?!? :mah:

Modificato da akira1980
Link al commento
Condividi su altri siti

forse come dici te era gia' uno dei colori del 76..... a me non è che piaccia molto il blu marine!!! comunque tutti e 4 i figli del precedente proprietario mi hanno confermato che era blu!! e l'avevano comprata nuova!! Regione Lombardia permette la circolazione agli euro zero solo se iscritte asi o fmi...quindi devo rifarla obbligatoriamente x poterla iscrivere!! che in.....a!!!

Link al commento
Condividi su altri siti