gianni78 Inviato 14 maggio 2012 - 13:08 Share Inviato 14 maggio 2012 - 13:08 ragazzi quando metto in moto la vespa,al minimo va bene.invece mentre cammino mi sono accorto che rimane accellerata appena mi fermo,ho controllato il cavo gas senza trovare nessuna anomalia.qualcuno mi sa dire qual'è il problema? grazie:doh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Leo_lo50special Inviato 14 maggio 2012 - 13:52 Share Inviato 14 maggio 2012 - 13:52 Non è che bisogna carburarla? a me ha dato lo stesso problema!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gianni78 Inviato 15 maggio 2012 - 21:59 Autore Share Inviato 15 maggio 2012 - 21:59 Non è che bisogna carburarla? a me ha dato lo stesso problema!! no,prima andava bene di punto in bianco a cominciato a accellerare anche da ferma,forse aspira aria devo controllare bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telespallasimo Inviato 15 maggio 2012 - 22:17 Share Inviato 15 maggio 2012 - 22:17 Prova a dare un occhio al carburatore, magari resta alzata la saracinesca, lo faceva anche la mia pk, ho risolto togliendo una molla là dv agisce il filo Dell acceleratore.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MassimonoSpecial Inviato 18 maggio 2012 - 14:28 Share Inviato 18 maggio 2012 - 14:28 Stesso difetto anche io. Fra l'altro solo a motore caldissimo.Possibile io abbia regolato male il minimo perché appunto regolato quando il motore non era perfettamente in temperatura? Rispetto al prendere aria: saracinesca si muove senza intoppi, carburatore innestato alla perfezione e controllato. Perdonate ora i termini errati: ho dubbio rispetto alla "guarnizione" in gomma che sta sotto al collettore che porta al carburatore. Era sfilata ed a forza di bestemmie vista la scomodità la ho risistemata pur avendo ancora dubbi in merito. Altre parti da controllare per questo difetto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 18 maggio 2012 - 15:16 Share Inviato 18 maggio 2012 - 15:16 controlla il paraolio lato volano, il serraggio di cilindro e collettore e che la ghigliottina sia chiusa al minimo. ultima cosa quello di cui parli è il soffietto e serve solo a non far andare sporco nel vano carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesclaudio Inviato 19 maggio 2012 - 12:55 Share Inviato 19 maggio 2012 - 12:55 controlla anche l'attacco del collettore al carter 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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