Vai al contenuto

Faro posteriore px alternativo...rally style ? Gs style?

GAB
 Share

Recommended Posts

Io sono in attesa che mi arrivi il faro Rally, vi faccio sapere se e come monta... basterebbe comunque fare una staffettina per "spostare" la posizione dei fori senza fare nuovi fori.

Siccome però a me non me ne frega, foro e via. :mrgreen:

Ciao, Lore

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono in attesa che mi arrivi il faro Rally, vi faccio sapere se e come monta... basterebbe comunque fare una staffettina per "spostare" la posizione dei fori senza fare nuovi fori.

Siccome però a me non me ne frega, foro e via. :mrgreen:

Ciao, Lore

ottimo,tienici aggiornati....e magari qualche fotina nn ci dispiacerebbe!;)

hai preso proprio quello originale per rally?

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo,tienici aggiornati...

Oook! Dipende tutto se è disponibile e quindi mi arriva.

e magari qualche fotina nn ci dispiacerebbe!;)

Appena montato, sicuramente! :ok:

hai preso proprio quello originale per rally?

Originale... diciamo di no, è la replica che fa la Bosatta. Lente rossa, tetto nero. :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Oook! Dipende tutto se è disponibile e quindi mi arriva.

Appena montato, sicuramente! :ok:

Originale... diciamo di no, è la replica che fa la Bosatta. Lente rossa, tetto nero. :mrgreen:

:ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt ho ricevuto oggi il tuo stesso identico faro...si la qualità non è buonissima, ma non è malaccio. Alla fine per 20 euro se po fa....Come ti chiedevo, i buchi che hai fatto rimangono sotto lo spazio del faro originale o una volta rimontato poi si vedranno???? Thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, anche io ho messo il faro come wyatt, quello mastoccone originale suo non lo potevo più vedere:orrore:

i fori erano compatibili e l'ho messo. l'unica cosa è che ho i segni sulla carrozzeria del contorno del faro vecchio, vorrà dire che alla prima rinfrescata di vernice ci faccio fare anche questa:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè non posti qualche foto di come sta con i fori originali? Wyatt l'ha messo più in basso forando e sta bene, se non è pessimo con i fori originali evito il bucaggio...

ok, vedo di postarne una al più presto:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt ho ricevuto oggi il tuo stesso identico faro...si la qualità non è buonissima, ma non è malaccio. Alla fine per 20 euro se po fa....Come ti chiedevo, i buchi che hai fatto rimangono sotto lo spazio del faro originale o una volta rimontato poi si vedranno???? Thanx

dove lo ha i preso? è compatibile con i fori originali ? intendo l'interasse dei fori....

Link al commento
Condividi su altri siti

Imho il PX sta bene con il sua faro.

Quelli old style non ce li vedo proprio con le linee "dure" del PX.

Analogo discorso per chi ha provato a montare sul PX la monosella.

OT: Io sono uno di quelli che monta la sella singola :mrgreen::Lol_5:... a parte l'estetica che puo piacere o meno, ma tu l'hai mai provata?

Dimenticavo, in Francia i PX uscivano già con le selle sdoppiate ;-)

Modificato da piero58
Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo so se è uguale ma al massimo metto delle staffette o buco (se i fori come dice wyat rimangono sotto al faro originale) ...cmq l'ho preso su ebay...ti mando il link in pm dato che non so se si può mandare..

ricevuto,grazie! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti