Vai al contenuto

125 super?

lopernum
 Share

Recommended Posts

Buonasera a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo consiglio.

avrei trovato una 125 super del 1966, che è stata regolarmente reimmatricolata dopo la radiazione (ha targa moderna).

chiede 1.500 € di meccanica dice che è ok, il grosso problema a mio avviso per quella cifra è che è stata stuccata e riverniciata a mano con l'aerografo.

voi che dite, ne vale la pena?

quanto può costare farla riverniciare a modo in carrozzeria?

grazie dei suggerimenti

1205060009.jpg

1205060015.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

voi che dite, ne vale la pena?

quanto può costare farla riverniciare a modo in carrozzeria?

ciao e benvenuto! il prezzo non è alto ma considera che per rifarla con il suo colore originale ci vorranno indicativamente altri 600/700 euro. Poi ovviamente il prezzo può variare a seconda del carrozziere.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! il prezzo non è alto ma considera che per rifarla con il suo colore originale ci vorranno indicativamente altri 600/700 euro. Poi ovviamente il prezzo può variare a seconda del carrozziere.

Ok. Se il prezzo non e' alto penso di prenderla. Sai dove posso trovare della documentazione su questo modello?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok. Se il prezzo non e' alto penso di prenderla. Sai dove posso trovare della documentazione su questo modello?

quì sul forum ci sono tante discussioni sul restauro di questo modello. Prova a cercare. Se poi vuoi sapere qualcosa in particolare chiedi pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Può essere d'aiuto mettere delle foto che visualizzano meglio la vespa.

Se vuoi prenderla ed utilizzarla cosi è un conto, se invece pensi di risistemarla inizia a valutare le spese.

:ciao:

Modificato da verel
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che ho visto le scritte devono essere blu tempesta, il cavalletto zincato (quelle in foto è nero ed anche storto) e la sella (va oltre il telaio nella zona posteriore)

Vedi anche la pedana come è messa

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che ha anche un bel bollo sulla chiappa sinistra.

Comunque c'è anche da dire che con doc e meccanica in regola, il prezzo non è alto, e gusti a parte non se ne vedono molte di 125 super in giro.

Potresti pensarci seriamente: alla fine te la godresti nera per un po' e poi quando ti stufi la smonti e la rifai per bene.

Link al commento
Condividi su altri siti