pech Inviato Maggio 14, 2012 Inviato Maggio 14, 2012 ciao a tutti !finalmente apro il mio primo motore cosa...svuotato già di tutto ora dovrei comprare tutti i cuscinetti e paraoli vari...qyalcuno saprebbe darmi una lista della spesa? avrei intenzione di montare un 177,ma per i rapporti posso tenere gli originali? dovei comprare anche tutta la frizione completa,che nn era installata,quale? nn mi interess fare i 100km\h ma avere almeno un pò di brio ai bassi,visto che sn sempre in 2! grazie per l'aiuto... 0 Cita
Qarlo Inviato Maggio 16, 2012 Inviato Maggio 16, 2012 Io ho messo un Polini 177, ho adeguato la carburazione e ho messo un pignone da 22 denti. Va davvero bene e potrebbe essere proprio quello che cerchi tu. Se hai il blocco aperto, ti consiglierei di raccordare, ma magari poi il pignone da 22 risulta troppo corto. 0 Cita
gian-GTR Inviato Maggio 17, 2012 Inviato Maggio 17, 2012 ciao ho fatto più o meno la stessa cosa che fai tu guarda qui http://www.vesparesources.com/showthread.php?48621-revisioniamo-insieme-un-motore-di-vespa-cosa troverai un po tutto, comprese le cavolate da non fare 0 Cita
Recommended Posts