vespa4 Inviato 15 maggio 2012 - 15:08 Share Inviato 15 maggio 2012 - 15:08 Ciao ragazzi ho un problema da risolvere, mi sono accorto che i fili che uscivano da dietro il volano e andavano alla bobina si sono ossidati, praticamente si spezzavano appena li toccavi, secondo voi dovrei sostituire anche gli avvolgimenti dietro il volano? Se smonto solo il volano si varia l'anticipo? La mia vespa è una pk50 4 marce dell'82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 maggio 2012 - 15:21 Share Inviato 15 maggio 2012 - 15:21 Ciao ragazzi ho un problema da risolvere, mi sono accorto che i fili che uscivano da dietro il volano e andavano alla bobina si sono ossidati, praticamente si spezzavano appena li toccavi, secondo voi dovrei sostituire anche gli avvolgimenti dietro il volano? NO Se smonto solo il volano si varia l'anticipo? NO La mia vespa è una pk50 4 marce dell'82 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa4 Inviato 15 maggio 2012 - 15:41 Autore Share Inviato 15 maggio 2012 - 15:41 Grazie della risposta sartana kmq tengo a precisare che a volte mentre cammino è come se non arrivasse corrente alla candela e quindi si spegne facendo bagnare anche la candela, gia k ci sono volevo porvi un'altro problema : A volte il cambio si blocca su una marcia oppure entra una specie di folla tra la 3 e la 4 marcia cosa potrebbe essere ???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 15 maggio 2012 - 17:14 Share Inviato 15 maggio 2012 - 17:14 Grazie della risposta sartana kmq tengo a precisare che a volte mentre cammino è come se non arrivasse corrente alla candela e quindi si spegne facendo bagnare anche la candela, gia k ci sono volevo porvi un'altro problema : A volte il cambio si blocca su una marcia oppure entra una specie di folla tra la 3 e la 4 marcia cosa potrebbe essere ???? fili delle marce da registrare nella vespa 50 tra ogni marcia c'è una folle "veloce" non sincronizzata 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts