FedeBO Inviato 15 giugno 2012 - 05:59 Share Inviato 15 giugno 2012 - 05:59 Per la vite direi che siccome sei un pò grasso, o meglio, magari hai qualche trafilamento che ti ingrassa, è normale, io sono messo uguale, solo che se, se la tengo a 1,5 giri poi strappa in rilascio acceleratore, cioè è magra e devo tenerla quindi più svitata. Il mio porblema è che ho dovuto cambiare carburatore, montando uno spaco, e adesso mi si ingolfa al minimo. I 2 minuti direi che ci stanno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 15 giugno 2012 - 11:30 Autore Share Inviato 15 giugno 2012 - 11:30 Per la vite direi che siccome sei un pò grasso, o meglio, magari hai qualche trafilamento che ti ingrassa, è normale, io sono messo uguale, solo che se, se la tengo a 1,5 giri poi strappa in rilascio acceleratore, cioè è magra e devo tenerla quindi più svitata. Il mio porblema è che ho dovuto cambiare carburatore, montando uno spaco, e adesso mi si ingolfa al minimo. I 2 minuti direi che ci stanno. Fede per fortuna a me non strappa con la vite a 1,5 giri ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 16 giugno 2012 - 00:55 Autore Share Inviato 16 giugno 2012 - 00:55 Potrebbe essere l'anticipo? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lospecial Inviato 16 giugno 2012 - 10:13 Share Inviato 16 giugno 2012 - 10:13 Io avevo la vite a 2 giri e 3/4 e ogni tanto faticava ad accendersi, ora con la vite a 2 e 1/4 pare che ho risolto il problema dell'accensione, ma rimane quello del pò di fumo a minimo soprattutto ai semafori, non vorrei che sia l'olio, visto che ho sostituito il bardahl con il tts che non fanno più ed il nuovo costa veramente tanto... Proverò a comprare un motul 710 e vedere se riduco il fumo al semaforo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 9 luglio 2012 - 20:13 Autore Share Inviato 9 luglio 2012 - 20:13 Ho portato la vespa da un meccanico veramente bravo e finalmente ora si accende sempre al primo colpo! Ha fatto mille prove e alla fine ha capito che il livello della benzina non lavorava bene... Così ha messo un po di stagno nella sede dello spillo ora lavorando più alto il livello è ottimale... E va alla grande! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespista46 Inviato 10 luglio 2012 - 00:07 Share Inviato 10 luglio 2012 - 00:07 Io avevo la vite a 2 giri e 3/4 e ogni tanto faticava ad accendersi, ora con la vite a 2 e 1/4 pare che ho risolto il problema dell'accensione, ma rimane quello del pò di fumo a minimo soprattutto ai semafori, non vorrei che sia l'olio, visto che ho sostituito il bardahl con il tts che non fanno più ed il nuovo costa veramente tanto... Proverò a comprare un motul 710 e vedere se riduco il fumo al semaforo Spesso la fumosità al minimo è data dalla marmitta piena. La tua ha su un pò di km? Ho portato la vespa da un meccanico veramente bravo e finalmente ora si accende sempre al primo colpo! Ha fatto mille prove e alla fine ha capito che il livello della benzina non lavorava bene... Così ha messo un po di stagno nella sede dello spillo ora lavorando più alto il livello è ottimale... E va alla grande! Non ho ben capito, puoi spiegarlo come se lo stessi spiegando ad un bimbo neanche tanto sveglio?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teohc88 Inviato 10 luglio 2012 - 05:13 Autore Share Inviato 10 luglio 2012 - 05:13 Spesso la fumosità al minimo è data dalla marmitta piena. La tua ha su un pò di km? Non ho ben capito, puoi spiegarlo come se lo stessi spiegando ad un bimbo neanche tanto sveglio?! Fede neanche io ho capito bene, in pratica ha fatto in modo che lo spillo del galleggiante lavori un po più alto... In questo modo anche il galleggiante lavora in modo diverso Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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