Vai al contenuto

Recommended Posts

Guest Utente Cancellato
Inviato

Do il mio benvenuto a MUCCAdimuccaepollo.

Ciao

Inviato
Sul sito http://www.vespaclub.it è online il calendari raduni 2008.

C'è da divertirsi. ;-)

si lo so...con un po di sbattoni li ho già inseriti tutti

Lo hanno inserito oggi (credo), per cui il primato rimane tuo! :mrgreen:

Comunque noi due ci conoscemmo di persona, lo scorso marzo a S. Spirito durante il congresso VC Italia.

Ovviamente non ti ricorderai di me..................ma io di te si. ;-)

Inviato

In effetti in Puglia c'è poco, a maggio l'11 a Foggia, il 25 a Taranto, a giugno, l' 8 a Locorotondo e Castellaneta , il 22 a Corato, a Luglio il 6 a Conversano ed infine a settembre il 7 a Crispiano e contemporaneamente a Canosa. Non capisco i "doppi appuntamenti"!!! :roll::mah:

Inviato
In effetti in Puglia c'è poco, a maggio l'11 a Foggia, il 25 a Taranto, a giugno, l' 8 a Locorotondo e Castellaneta , il 22 a Corato, a Luglio il 6 a Conversano ed infine a settembre il 7 a Crispiano e contemporaneamente a Canosa. Non capisco i "doppi appuntamenti"!!! :roll::mah:

Probabilmente i doppi appuntamenti sono dovuti al fatto che sia un calendario provvisorio.

Speriamo sia così!

Inviato

non penso che i doppi appuntamenti siano provvisori al congresso di s. spirito andrea arcangeli lo aveva detto che siccome non ci si metteva daccordo sulle date e tutti volevano fare i raduni nazionali (che senso ha un raduno nazionale con 100, 150 vespisti che al massimo fanno 200 chilometri) praticamnete non gli sarebbe importato che le date coincidessero e quindi avrebbe messo in calendario tutto.

Inviato

Probabilmente i doppi appuntamenti sono dovuti al fatto che sia un calendario provvisorio.

Speriamo sia così!

no è l'ufficiale

Guest Utente Cancellato
Inviato
Benvenuto anche da parte mia!!!

Do il mio benvenuto a MUCCAdimuccaepollo.

Ciao

e a voi 2 vi conosco sotto altro nome o no?

Forse si. :D

Ciao

• 3 weeks later...
  • 5 months later...