Vai al contenuto

Vespa faro basso

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi prosegue la ricerca di una nonna vespa(hihi), ieri pm mi è stata proposta questa del 1954 funzionante e con documenti originali ma ancora non so se è radiata o in regola...attendo l'esito della visura....che ne pensate?

Scusate per le foto un pò scadenti ma appena possibili inserirò quelle migliori......

12062010(002)-1.jpg

12062010ves.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi eccovi altre foto....che ne dite?il proprietario aspetta un offerta da me....

cmq non riesco a capire se la pedana è marcia o è solo rugine superficiale?

La vespa è marciante ma ogni tanto quando si cerca di accenderla la leva va a vuoto....credo sia ingranaggio messa in moto...

Stop non originale......continuate con le vostre considerazioni sia positive che negative.....

16052012(005)-1.jpg

16052012(003)-1.jpg

ves.jpg

vesp2.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il proprietario prima di avere un offerta (che comunque dovrebbe fare lui visto che la vespa è sua) dovrebbe anche dirti se è radiata o in regola.

Secondo me comunque 3mila è troppo.

La pedana è stata ripassata, il resto della vespa pare di no: questo vorrebbe dire che si è tentato di coprire o fermare della ruggine. Visti anche i problemi di motore, e alcuni particolari da cambiare come il faro, la sella, il devioluci, la scritta sullo scudo rotta, ecc. ecc., qui mi sa che devi rifarla da zero.

Io non la pagherei più di 2mila se radiata, e 2500 se in regola.

Ovviamente se devi fare un offerta parti da molto meno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiamato, ha detto che l'ha messa in vendita su internet a 4000 e l'hanno riempito di chiamate quindi al prezzo proposto da me non la vende.....per me se la può tenere....io gli avrei dato max 3000 euro

Link al commento
Condividi su altri siti

L'avranno riempito di chiamate.... ma non si è presentato nessuno con i soldi in bocca:sbonk:.... vediamo per quanto tempo gli resta sul groppone...:mrgreen: a meno dei soliti che si presentano e non sanno come spendere soldi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi chiamato, ha detto che l'ha messa in vendita su internet a 4000 e l'hanno riempito di chiamate quindi al prezzo proposto da me non la vende.....per me se la può tenere....io gli avrei dato max 3000 euro

Purtroppo è pieno di fenomeni così.

Hai fatto bene, lascialo nel suo brodo. E magari tra un po' ti richiamerà per i tuoi 3mila...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno glieli offre.

Ha ragione vespa979: una cosa è chiamare e chiedere informazioni (e sai cosa chiedono anche tutti quelli che telefonano? Lo sconto!), e un'altra è trovare persone serie che vengono lì con i soldi in mano.

Poi, se credi a tutto quello che ti dice un venditore...

Sai quante volte ho sentito frasi tipo: "La vendo a 2700, ma non di meno: pensa che mi hanno offerto 3mila". :scalata:

E io: "Allora vendila pure a chi ti dà 3mila, non preoccuparti di me..." :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

io non lo chiamerò più.... oltre che dirgli senti se vuoi chiudere sabato mattina ti porto i soldi in contanti e vengo a prenderla....non so più che dire....cmq per me gli rimirrà sullo stomaco per un pò sempre se non esce un pazzo e se la prende per 4000.....ma non è una vespa da 4000 euro......

Link al commento
Condividi su altri siti