LandLele Inviato 16 maggio 2012 - 13:08 Share Inviato 16 maggio 2012 - 13:08 buona giornata a tutti.. sono in procinto di finire la mia piccola bestiolina, una 50 Special del 1980 (4 marce). Ad ora mi manca solo l'assemblaggio del manubrio; per intenderci il mio manubrio è completamente smontato: leve frizione e freno, acceleratore, blocchettino di plastica interno ecc ecc. Io qui sul forum non ho trovato nulla.. qualcuno dei più esperti sa darmi qualche dritta-consiglio per l'assemblaggio.? grazie a tutti Gabriele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 16 maggio 2012 - 15:17 Share Inviato 16 maggio 2012 - 15:17 nella sezione "download" trovi gli spaccati del 50N-L-R c'è anche la sequenza di montaggio del manubrio. Pur essendo leggermente diversi tra loro i 2 manubri, la filosofia di assemblaggio è la medesima 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts