Enzo79 Inviato 16 maggio 2012 - 16:56 Share Inviato 16 maggio 2012 - 16:56 Ciao Forum, arrivo subito al punto!! Ho cambiato tutte le guarnizioni sul carburatore 19/19 (quello x primavera per intenderci), ho una perdita di benzina dal coperchio rotondo dove sta attaccato il tubo . Il tubo è nuovo e non indurito, la guarnizione sotto il bulloncino è nuova, ho provato anche con 2, non ho mai cambiato il filtrino in plastica rotondo a retina che sta sotto!! Potrebbe essere quest'ultimo a dover fare anche da guarnizione tra corpo carburatore e coperchio ? la retina non è rotta ma non credo sia mai stato cambiato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 17 maggio 2012 - 06:26 Share Inviato 17 maggio 2012 - 06:26 Ti sei assicurato di no aver pizzicato il filtrino rotondo con il coperchietto del carburatore? Controlla anche che non perda dal rubinetto del serbatoio e che la miscela, per caduta, arrivi proprio in quel punto del carburatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts