Vai al contenuto

Buona guarigione PaSqualo

tommyet3
 Share

Recommended Posts

• Risposte 62
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Ci vediamo al passaggio a timbro di Corato! ;-)

Ci vediamo al Rosbiff ;-)

E ancora grazie a tutti per il calore mostrato.

Omisi di dirvi che mi "consigliarono il ricovero" ma conoscendo la struttura rinunciammo.

Ricovero ed intervento li ho fatti ad Andria, paese limitrofo al mio ed in cui ci lavora la mamma ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

:mavieni::mavieni:

PaSqualo, è un piacere rileggerti.

Ci vedremo a breve.

Questo è poco, ma sicuro ed io ne so qualcosa: 1957, ospedale di Siracusa, pronto soccorso: praticamente, mi ero frantumato il pollice della mano destra e lì un medicastro mi cucì alla bell'e meglio il ditone. Mi hanno detto che per tre giorni e tre notti non dormii mai. Mi riportarono al P.S. e c'era lo stesso medico di turno che, sentito il fatto, sentenziò che il dito era in cancrena e che doveva amputarmelo!!!:orrore::orrore::orrore:

Se mio padre gli avesse dato retta (sai com'è è il dottore che lo dice) invece di prenderlo a parolacce (e forse gli scappò anche qualche ceffone :Lol_5:) io oggi sarei senza il pollice della mano destra, invece, un piccolo dottore di Augusta, riuscì a salvarmi il dito e, in 60 giorni, lo mise in condizioni di funzionare alla perfezione!!!:risata1::risata1:

Quel "piccolo dottore" divenne un importantissimo chirurgo di fama nazionale e, credo, anche di più e l'ho risentito un paio di anni fa. Si ricordava ancora di quel bimbo di 4 anni che, mentre lui gli ricuciva il ditone, cantava "Volare"!!!:banana::banana:

:banana:

Grandissimo Ranieroni! :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...

Stò meglio, molto meglio rispetto a quando scrissi l'ultimo messaggio.

Di sicuro tutto è alle spalle, dovrò solo sopportare prurito alla cicatrice e la MALEDETTISSIMA panciera elastica che col caldo ti divora l'anima :D

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

per il prurito ti mando questa che con crema che miracoli!:ciao:

7.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti