giglioviola Inviato 16 maggio 2012 - 20:59 Share Inviato 16 maggio 2012 - 20:59 veaspa 50 special elaborata con 130, ammortizzatore originale arriva a fine corsa,cnsigli?.Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 16 maggio 2012 - 21:01 Share Inviato 16 maggio 2012 - 21:01 Cambiare ammortizzatore o rigenerarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 16 maggio 2012 - 21:13 Autore Share Inviato 16 maggio 2012 - 21:13 proverò a cambiarlo,mi consigli ammortizzatore originale o sottomarca?.grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 maggio 2012 - 08:38 Share Inviato 17 maggio 2012 - 08:38 Dipende dalle tue esigenze se te ne serve uno sportivo o se va bene un originale o simile. Ho un amico che sul PX si è trovato molto bene con gli RMS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 17 maggio 2012 - 21:39 Autore Share Inviato 17 maggio 2012 - 21:39 forse sportivo,avendo sotto un 135 polini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 17 maggio 2012 - 21:45 Share Inviato 17 maggio 2012 - 21:45 Allora dipende dal budget... Il non plus ultra sono i bitubo, ma costano un botto e soprattutto li devi regolare secondo il tuo peso e il tuo stile di guida 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 17 maggio 2012 - 22:29 MODERATOR Share Inviato 17 maggio 2012 - 22:29 (modificato) Allora dipende dal budget... Il non plus ultra sono i bitubo, ma costano un botto e soprattutto li devi regolare secondo il tuo peso e il tuo stile di guida Come non quotarti? Gg PS: il 2500° messaggio!!! Modificato 17 maggio 2012 - 22:33 da Echospro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 18 maggio 2012 - 06:14 Share Inviato 18 maggio 2012 - 06:14 Per un uso stradale i migliori ammortizzatori come rapporto qualità/prezzo sono i carbone e gli yss 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 20 maggio 2012 - 14:01 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 14:01 il carbone l'ho messo anteriore,ma arriva subito a fine corsa,come l'originale. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 maggio 2012 - 14:16 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2012 - 14:16 il carbone l'ho messo anteriore,ma arriva subito a fine corsa,come l'originale. Prova anche gli YSS, spendi poco ma avrai lo stesso risultato dei Carbone. Questi sono ammortizzatori molto validi per una guida turistica ma se ti piace spingere, caricare l'anteriore in frenata e sentire che non impacca devi passare ai Bitubo. Te lo dico per esperienza e dopo aver buttato un sacco di soldi. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 20 maggio 2012 - 16:04 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 16:04 :rulez:Penso che alla fine monterò i bitubo,mi consigli tutti e 2 o solo anteriore?.comunque intanto comincio a risparmiare. grazie:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 maggio 2012 - 17:32 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2012 - 17:32 :rulez:Penso che alla fine monterò i bitubo,mi consigli tutti e 2 o solo anteriore?.comunque intanto comincio a risparmiare. grazie:ciao: Io li ho entrambi, ateriore e posteriore, perchè uso la vespa anche in autostrada ed ho optato per il massimo della sicurezza. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 20 maggio 2012 - 19:27 Autore Share Inviato 20 maggio 2012 - 19:27 io in autostrada non vado con la special,ma le strade sono disastrate,anzi peggio:rulez: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mincio82 Inviato 20 maggio 2012 - 21:21 Share Inviato 20 maggio 2012 - 21:21 Con i soldi che spendi per una coppia di bitubo fai prima ad adattarci una forcella a biscotto lungo di una pk50xl rush 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 22 maggio 2012 - 17:17 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 17:17 domani monto bitubo anteriore:banana:speriamo valga quello che costa!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 22 maggio 2012 - 17:32 Share Inviato 22 maggio 2012 - 17:32 Se non lo tari correttamente rende meno di un RMS scoppiato ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 22 maggio 2012 - 22:02 MODERATOR Share Inviato 22 maggio 2012 - 22:02 domani monto bitubo anteriore:banana:speriamo valga quello che costa!!!! Se non lo tari correttamente rende meno di un RMS scoppiato ... Vero, ma se lo regoli bene diventa insostituibile!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 23 maggio 2012 - 13:25 Autore Share Inviato 23 maggio 2012 - 13:25 consigli per una giusta taratura? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 23 maggio 2012 - 15:04 MODERATOR Share Inviato 23 maggio 2012 - 15:04 consigli per una giusta taratura? Dioende tanto dal tuo stile di guida. Se non ricordo male li ho con la molla avvitata 1,5 Cm ed il pre-carico in posizione 3 , ma basta provare varie tarature e vedrai che trovi quella che più ti si addice e ti soddisfa. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 29 maggio 2012 - 12:43 Autore Share Inviato 29 maggio 2012 - 12:43 posizione 3 verso S o H ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 1 giugno 2012 - 07:27 MODERATOR Share Inviato 1 giugno 2012 - 07:27 posizione 3 verso S o H ? Scusa vedo solo ora. Ho iniziato tacca per tacca in senso orario, quindi stringendo, penso verdo H (che starà per Hard e S per Soft ... credo ) Trova il giusto compromesso tra tiro della molla e freno della spinta, un passettino alla volta. Poi dicci come ti trovi!!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
giglioviola Inviato 1 giugno 2012 - 12:17 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 12:17 Scusa vedo solo ora.Ho iniziato tacca per tacca in senso orario, quindi stringendo, penso verdo H (che starà per Hard e S per Soft ... credo ) Trova il giusto compromesso tra tiro della molla e freno della spinta, un passettino alla volta. Poi dicci come ti trovi!!!! Gg OK.andrò per tentativi.comunque rispetto a prima è già meglio. Grazie. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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