Nandone Inviato 2 gennaio 2008 - 21:49 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 21:49 Io ve lo dico cosi!!!!!!!!!!! http://piombocasting.altervista.org/home/forum/eventi_manifestazioni_da_non_perdere/report_iii_raduno_calabriapescaonline_pillole-t3868.0.html#msg10015 anche a voi!!!!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 gennaio 2008 - 21:58 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 21:58 ....fantastico...ma che invidia !!! Rosico Rosico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 2 gennaio 2008 - 22:01 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 22:01 ...e comunque Buon Anno a tutti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 2 gennaio 2008 - 22:02 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 2 gennaio 2008 - 22:02 Molto bello Nando. Una sana atmosfera di amicizia e di goliardia. Grazie per questi minuti che ci hai regalato. Un buon anno a te a tutta la tua compagnia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uferrari Inviato 2 gennaio 2008 - 22:45 Share Inviato 2 gennaio 2008 - 22:45 Mi associo agli auguri, Buon Anno a tutti ! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 3 gennaio 2008 - 06:26 Share Inviato 3 gennaio 2008 - 06:26 Fantastico... Buona anno anche a te... che sia ricco di pesce!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest Inviato 3 gennaio 2008 - 07:00 Share Inviato 3 gennaio 2008 - 07:00 Buon anno anche da parte mia... Ma comunque sappiate che parteggio per i pesci! Enrico 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GustaV Inviato 3 gennaio 2008 - 07:15 Share Inviato 3 gennaio 2008 - 07:15 Buon anno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mari200 Inviato 3 gennaio 2008 - 10:52 Share Inviato 3 gennaio 2008 - 10:52 Ma comunque sappiate che parteggio per i pesci! quali??? spigole,orate... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 3 gennaio 2008 - 11:24 MODERATOR Share Inviato 3 gennaio 2008 - 11:24 azz. bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 gennaio 2008 - 13:20 Share Inviato 3 gennaio 2008 - 13:20 sappiate che parteggio per i pesci! ...eehhhhhh per le cozze no?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 3 gennaio 2008 - 13:34 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 gennaio 2008 - 13:34 Buon anno! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 3 gennaio 2008 - 13:38 Share Inviato 3 gennaio 2008 - 13:38 Ferna',ma siete andati a...tracine? e per riempire la tua bocca che si apre sulla scena successiva cosa avete usato?..i pesci degli adesivi ? ci credo che eravate da ...tapiro Scherzo ovviamente come mi permetto di fare con te,solo che il Ns Higlander non ha goduto come si deve la serata,poverino.Bei momenti in amicizia e sana competizione conditi dagli inevitabili sfotto' come si conviene fra gente che condivide le stesse passioni.Un ...grande abbraccio come e' necessario per un...grosso AMICO.Ciao cumpa' PS guarda che ho fatto ricerche ed abbiamo individuato lo spot per la prossima Vs gara,fatti sentire. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nandone Inviato 3 gennaio 2008 - 13:55 Autore Share Inviato 3 gennaio 2008 - 13:55 Ferna',ma siete andati a...tracine? e per riempire la tua bocca che si apre sulla scena successiva cosaavete usato?..i pesci degli adesivi ? ci credo che eravate da ...tapiro Scherzo ovviamente come mi permetto di fare con te,solo che il Ns Higlander non ha goduto come si deve la serata,poverino.Bei momenti in amicizia e sana competizione conditi dagli inevitabili sfotto' come si conviene fra gente che condivide le stesse passioni.Un ...grande abbraccio come e' necessario per un...grosso AMICO.Ciao cumpa' PS guarda che ho fatto ricerche ed abbiamo individuato lo spot per la prossima Vs gara,fatti sentire. Purtroppo caro Emanuele i propositi erano quelli di insidiare soprattutto a Spinning Spigole e leccie di taglia, ma purtroppo, con un mare a mò di olio come avrai avuto modo di vedere, il tutto diventa molto difficile, anche perchè per la spigola c'è bisogno di un bel pò di mare in scaduta con tanto di schiuma sulla battiggia. Dall'imbrunire in poi ci siamo consolati con un bel pò di mormore e pagelli, poi il resto della serata si commenta da sè!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts