mikyblade Inviato Maggio 17, 2012 Inviato Maggio 17, 2012 Salve amici.... Apro questo nuovo topic per presentarvi la nuova arrivata.... E per aggiornarvi sulle modifiche e miglioramenti che voglio apportare.... Ora con calma e pazienza finisco questo rodaggio.... Dopo vado di MIKUNI POLINI 22 con filtro POLINI dedicato e scarico POLINI star corsa.... Vediamo così se gli diamo un po' di carattere.... E dopo arriverà anche il 165 POLINI..... 0 Cita
mikyblade Inviato Maggio 17, 2012 Autore Inviato Maggio 17, 2012 Ho provato il programma che utilizzo con l Iphone della PIRELLI che misura angolo di piega distanza velocità massima ecc grazie al gps La massima velocità segnalata e stata di 61 km orari ... Non ho mai superato i 60 km di tacchimetro... Quindi mi chiedo.... Lo scarto non esiste??? Mah testerò di nuovo! Ecco vi allego il test 0 Cita
NIVASTAR200 Inviato Maggio 27, 2012 Inviato Maggio 27, 2012 Ho provato il programma che utilizzo con l Iphone della PIRELLI che misura angolo di piega distanza velocità massima ecc grazie al gpsLa massima velocità segnalata e stata di 61 km orari ... Non ho mai superato i 60 km di tacchimetro... Quindi mi chiedo.... Lo scarto non esiste??? Mah testerò di nuovo! Ecco vi allego il test ...60 km/h caspita ed io mi lamento che il mio 200 non va oltre i 100 km/h?? 0 Cita
mikyblade Inviato Maggio 28, 2012 Autore Inviato Maggio 28, 2012 Amico che dici???? Ero in rodaggio!!!! Stamattina ho superato i 500 km ed ho deciso di aprire! Ecco a che velocità sono arrivato e mancava ancora un po'... 0 Cita
AlexFunk Inviato Giugno 8, 2012 Inviato Giugno 8, 2012 Ho provato il programma che utilizzo con l Iphone della PIRELLI che misura angolo di piega distanza velocità massima ecc grazie al gpsLa massima velocità segnalata e stata di 61 km orari ... Non ho mai superato i 60 km di tacchimetro... Quindi mi chiedo.... Lo scarto non esiste??? Mah testerò di nuovo! Ecco vi allego il test Ricorda però che questa applicazione non è molto precisa,e certe volte è completamente sballata. Se vuoi dei dati più precisi ti consiglio di scaricare my tracks,in confronto a questa della pirelli è molto brutta in ambito grafico,però è molto più precisa. ps: complimenti per lo star,è davvero molto molto bello nero opaco Saluti,Alessandro 0 Cita
Recommended Posts