Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Salve amici.... Apro questo nuovo topic per presentarvi la nuova arrivata.... E per aggiornarvi sulle modifiche e miglioramenti che voglio apportare....

5b51d82d-865c-b85e.jpg

5b51d82d-866f-d69f.jpg

5b51d82d-867f-f896.jpg

5b51d82d-868d-1170.jpg

Ora con calma e pazienza finisco questo rodaggio.... Dopo vado di MIKUNI POLINI 22 con filtro POLINI dedicato e scarico POLINI star corsa.... Vediamo così se gli diamo un po' di carattere.... E dopo arriverà anche il 165 POLINI.....

Inviato

Ho provato il programma che utilizzo con l Iphone della PIRELLI che misura angolo di piega distanza velocità massima ecc grazie al gps

La massima velocità segnalata e stata di 61 km orari ... Non ho mai superato i 60 km di tacchimetro... Quindi mi chiedo.... Lo scarto non esiste??? Mah testerò di nuovo! Ecco vi allego il test

5b51d82d-9951-e517.jpg

5b51d82d-995c-8973.jpg

• 2 weeks later...
Inviato
Ho provato il programma che utilizzo con l Iphone della PIRELLI che misura angolo di piega distanza velocità massima ecc grazie al gps

La massima velocità segnalata e stata di 61 km orari ... Non ho mai superato i 60 km di tacchimetro... Quindi mi chiedo.... Lo scarto non esiste??? Mah testerò di nuovo! Ecco vi allego il test

5b51d82d-9951-e517.jpg

5b51d82d-995c-8973.jpg

...60 km/h caspita ed io mi lamento che il mio 200 non va oltre i 100 km/h??:ciapet:

Inviato

Amico che dici???? Ero in rodaggio!!!! Stamattina ho superato i 500 km ed ho deciso di aprire! Ecco a che velocità sono arrivato e mancava ancora un po'...

5b51d0af-2993-a95f.jpg

• 2 weeks later...
Inviato

5b51d82d-9951-e517.jpg

5b51d82d-995c-8973.jpg

Ricorda però che questa applicazione non è molto precisa,e certe volte è completamente sballata.

Se vuoi dei dati più precisi ti consiglio di scaricare my tracks,in confronto a questa della pirelli è molto brutta in ambito grafico,però è molto più precisa.

ps: complimenti per lo star,è davvero molto molto bello nero opaco

Saluti,Alessandro :banana: