Vai al contenuto

Come coprire i buchi sui cofani

coloredelcielo
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, vorrei eliminare i paracolpi neri che si trovano sui due cofani laterali. Sotto queste modanature però ci sono due buchi che vorrei coprire...che mi consigliate di fare? Credo che la soluzione migliore sia quella di stuccarli e far riverniciare i due cofani...cosa che farò più avanti. Nel frattempo cosa mi consigliate di fare? Vi posto una foto in dettaglio...

Capture.JPG

Grazie per i consigli che riceverò...:lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che con il tempo salterebbe via,una volta che ti trovi da carrozziere ci mette un attimo a dare due punti a filo continuo..

Segui il consiglio (te lo dico da carrozziere)

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Come si dice..."tutto il mondo è paese!"

Anche qui dalle mie parti, se vai da un carrozziere e gli presenti il problema, ti dice: ma sei pazzoooo.......saldatura...verniciatura, ma chi te lo fa fare? .....metti due bulloni o due tappi delle tapezzerie auto e via!:frustate:

Il consiglio che ti posso dare anch'io sono i due classici punti di saldatura a filo continuo........

Ma se per il momento non vuoi nè riverniciare nè attaccare adesivi.......l'unica cosa che ti resta da fare e quella di stuccare e ritoccare a pennellino la parte, avendo però la massima cura ed accortezza nel salvaguardare la vernice circostante. Certo non ti aspettara che verrà un lavoro perfetto e privo di imperfezioni, ma sempre meglio di vedere i fori, o gli adesivi, o ancor peggi quei dannati bulloni molto di moda tra i nostri carrozzieri. Poi quando sarà il momento di riverniciare i cofani, togli via lo stucco e vai di saldatura.

Spero di esserti stato utile.

Ciao Sergio:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti