coloredelcielo Inviato 17 maggio 2012 - 08:42 Share Inviato 17 maggio 2012 - 08:42 Salve a tutti, vorrei eliminare i paracolpi neri che si trovano sui due cofani laterali. Sotto queste modanature però ci sono due buchi che vorrei coprire...che mi consigliate di fare? Credo che la soluzione migliore sia quella di stuccarli e far riverniciare i due cofani...cosa che farò più avanti. Nel frattempo cosa mi consigliate di fare? Vi posto una foto in dettaglio... Grazie per i consigli che riceverò... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 17 maggio 2012 - 08:51 Share Inviato 17 maggio 2012 - 08:51 stuccare no,perchè salterebbe lo stucco secondo me,ci vorrebbe meglio un punto di saldatura,per ora l'unica soluzione per ovviare al problema è procurarti degli adesivi per comprire i fori...... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
coloredelcielo Inviato 17 maggio 2012 - 08:58 Autore Share Inviato 17 maggio 2012 - 08:58 Dici che addirittura salterebbe via lo stucco???? Odio gli adesivi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PciccioX Inviato 17 maggio 2012 - 09:19 Share Inviato 17 maggio 2012 - 09:19 penso che con il tempo salterebbe via,una volta che ti trovi da carrozziere ci mette un attimo a dare due punti a filo continuo.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cesco Inviato 17 maggio 2012 - 11:01 Share Inviato 17 maggio 2012 - 11:01 penso che con il tempo salterebbe via,una volta che ti trovi da carrozziere ci mette un attimo a dare due punti a filo continuo.. Segui il consiglio (te lo dico da carrozziere) Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uicio76 Inviato 17 maggio 2012 - 11:10 Share Inviato 17 maggio 2012 - 11:10 Io 7 anni fa ho stuccato i buchini... Utilizzo intensissimo e cadute varie non hanno creato nessun problema... lo stucco e' ancora li a coprire "perfettamente" i buchi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bigtop90 Inviato 17 maggio 2012 - 18:06 Share Inviato 17 maggio 2012 - 18:06 e tenerli così fin che non sistemi la bandina completa? vale la pena sbattersi tanto con stucchi ecc per una bandina poi comunque da rifare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 17 maggio 2012 - 18:52 Share Inviato 17 maggio 2012 - 18:52 Fai come mi disse il mio ottimo carrozziere che aveva dimenticato di tappare un buco di ruggine sulla pedana... Mettici un bullone :doh::doh: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista83 Inviato 17 maggio 2012 - 18:56 Share Inviato 17 maggio 2012 - 18:56 saldatura ... non starci ancora a pensare 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 17 maggio 2012 - 21:36 Share Inviato 17 maggio 2012 - 21:36 Mettici un bullone Lavorava anche ad Asti? No perchè la stessa cosa l'ho sentita dire pure io 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
2desmo Inviato 17 maggio 2012 - 22:27 Share Inviato 17 maggio 2012 - 22:27 Come si dice..."tutto il mondo è paese!" Anche qui dalle mie parti, se vai da un carrozziere e gli presenti il problema, ti dice: ma sei pazzoooo.......saldatura...verniciatura, ma chi te lo fa fare? .....metti due bulloni o due tappi delle tapezzerie auto e via! Il consiglio che ti posso dare anch'io sono i due classici punti di saldatura a filo continuo........ Ma se per il momento non vuoi nè riverniciare nè attaccare adesivi.......l'unica cosa che ti resta da fare e quella di stuccare e ritoccare a pennellino la parte, avendo però la massima cura ed accortezza nel salvaguardare la vernice circostante. Certo non ti aspettara che verrà un lavoro perfetto e privo di imperfezioni, ma sempre meglio di vedere i fori, o gli adesivi, o ancor peggi quei dannati bulloni molto di moda tra i nostri carrozzieri. Poi quando sarà il momento di riverniciare i cofani, togli via lo stucco e vai di saldatura. Spero di esserti stato utile. Ciao Sergio:ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts