Gt 1968 Inviato Maggio 7, 2013 Autore Inviato Maggio 7, 2013 Forare più grosso e reimboccolare no?Comunque meglio accorgersene in box che a 100km da casa Dario è la prima cosa abbiamo valutato ma il problema del centraggio resta . Quindi quel forò verà ricaricato per bene , visto che crepa ha camminato , ho già levato la boccola lato volano dove si inserisce il perno del secondario , con i carter accoppiati entriamo dal lato volano e facciamo il nuovo foro lato frizione 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 7, 2013 Inviato Maggio 7, 2013 Forare più grosso e reimboccolare no?Comunque meglio accorgersene in box che a 100km da casa O magari a 100Km/h. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 7, 2013 Autore Inviato Maggio 7, 2013 (modificato) O magari a 100Km/h. quello si che mi spaventa !!!! Una curiosità : qualcuno usa il motul ? io l'ho usato per il rodaggio però ho trovato la termica tutta collosa mentre in camera di manovella l'olio aveva una consistenza normale Modificato Maggio 7, 2013 da Gt 1968 0 Cita
ASSEACAMME Inviato Maggio 7, 2013 Inviato Maggio 7, 2013 uso quello della sthil da un paio d'anni o l'olio sintetico per decespugliatori ed il gt è pulito 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 7, 2013 Autore Inviato Maggio 7, 2013 uso quello della sthil da un paio d'anni o l'olio sintetico per decespugliatori ed il gt è pulito normalmente uso o olio auchan , mi pare sia esso totalmente sintetico o quello per decespugliatori e sono fenomenali . Vi posto una foto della testa dove si vede la cupola annerita nella parte bassa e una del pistone . Prima di spegnere avevo percorso circa 30 Km sui 100 Km/h e forse 2 in città a filo gas col motore che un pò tartagliava 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Maggio 8, 2013 Inviato Maggio 8, 2013 normalmente uso o olio auchan , mi pare sia esso totalmente sintetico o quello per decespugliatori e sono fenomenali .Vi posto una foto della testa dove si vede la cupola annerita nella parte bassa e una del pistone . Prima di spegnere avevo percorso circa 30 Km sui 100 Km/h e forse 2 in città a filo gas col motore che un pò tartagliava Luca, l'olio per miscela è un particolare troppo importante, è come una donna c'è chi dice che è più buona una c'è chi dice che è più buona un altra. Io ultimamente ne ho testate 3 Marche. sempre nella versione Top , l'ELF, Catrol e Mobil1. tutti oli da oltre 15 euro al litro Dei tre preferisco l'ultimo, è quello che lascia un velo di lubrificante finissimo su tutte le parti interessate carter, albero ecc, non è eccessivamente fumoso e non lascia troppa incrostazione. L'olio da motoseghe e falciaerba non lo tengo nemmeno in considerazione, ha specifiche diverse, del resto anche l'utilizzo è diverso. 0 Cita
Case93 Inviato Maggio 8, 2013 Inviato Maggio 8, 2013 Nel mio piccolo uso il Roloil synth,costa una decina di euro e lascia pochi residui 0 Cita
Francy821 Inviato Maggio 8, 2013 Inviato Maggio 8, 2013 Luca, ti ricordo che un tuo collega carissimo ha un amico che ripara go kart e percio' si intende di vespe 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 8, 2013 Autore Inviato Maggio 8, 2013 (modificato) Luca, ti ricordo che un tuo collega carissimo ha un amico che ripara go kart e percio' si intende di vespe Anziche fare il pirla vai ritirarti la vespa ........ Hai visto le foto del danno???? Modificato Maggio 8, 2013 da Gt 1968 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 8, 2013 Autore Inviato Maggio 8, 2013 Stasera il blocco e tornato a casa bello rigenerato :banana: secondo me il mio tornitore è più malato di me Ha RIEMPITO il foro esistente scarnito la crepa e ricaricato , messo in fresatrice e rifatto tutte le battute interne ed esterne all'asse o al perno , levato la boccola lato volano, accoppiato il blocco e con un grosso trapano radiale è entrato perpendicolarmente dal foro della boccola e rifatto la sede lato carterino. Che dire un egregio lavoro. In settimana richiudo e se riesco domani vi posto un po di foto del lavoro 0 Cita
gian-GTR Inviato Maggio 8, 2013 Inviato Maggio 8, 2013 Stasera il blocco e tornato a casa bello rigenerato :banana:secondo me il mio tornitore è più malato di me Ha RIEMPITO il foro esistente scarnito la crepa e ricaricato , messo in fresatrice e rifatto tutte le battute interne ed esterne all'asse o al perno , levato la boccola lato volano, accoppiato il blocco e con un grosso trapano radiale è entrato perpendicolarmente dal foro della boccola e rifatto la sede lato carterino. Che dire un egregio lavoro. In settimana richiudo e se riesco domani vi posto un po di foto del lavoro fagli i complimenti. questa bisogna passarla a MOD per rincuorarlo. ciao 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 8, 2013 Autore Inviato Maggio 8, 2013 (modificato) fagli i complimenti. questa bisogna passarla a MOD per rincuorarlo. ciao Fatti sia i complimenti al tornitore che passarla a MOD ah quasi dimenticavo di ringraziare a francy 821 che ha pagato lui il lavoro ...... Voleva fare il "delfino curioso" ed rimasto fregato :risata: Modificato Maggio 8, 2013 da Gt 1968 0 Cita
Francy821 Inviato Maggio 8, 2013 Inviato Maggio 8, 2013 (modificato) Ahah i 5 minuti più cari della mia vita .... Forare più grosso e reimboccolare no?Comunque meglio accorgersene in box che a 100km da casa tranquilli se a forest gump avessero dato la vespa di Luca il film sarebbe durato la metà ahah Modificato Maggio 8, 2013 da Francy821 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 9, 2013 Autore Inviato Maggio 9, 2013 (modificato) ecco le foto del bel lavoretto pagato da Francy Modificato Maggio 9, 2013 da Gt 1968 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 9, 2013 Inviato Maggio 9, 2013 ecco le foto del bel lavoretto pagato da Francy Belle, un po chiare forse. VOl. 0 Cita
Echospro Inviato Maggio 9, 2013 Inviato Maggio 9, 2013 Belle, un po chiare forse. VOl. :risata: .... vedi cosa succede a mischiare cannonau e mirto? Gg 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 10, 2013 Autore Inviato Maggio 10, 2013 :risata: .... vedi cosa succede a mischiare cannonau e mirto? Gg erano fatte con inchiostro invisibile ...... eccovele 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Maggio 10, 2013 Inviato Maggio 10, 2013 erano fatte con inchiostro invisibile ......eccovele Dai su....invece di perdere tempo sul forum, monta sto cazzo di motore che sono curioso!!!!! 0 Cita
volumexit Inviato Maggio 10, 2013 Inviato Maggio 10, 2013 Dai su....invece di perdere tempo sul forum, monta sto c**** di motore che sono curioso!!!!! Felice, modera il linguaggio per favore. 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 10, 2013 Autore Inviato Maggio 10, 2013 Dai su....invece di perdere tempo sul forum, monta sto cazzo di motore che sono curioso!!!!! mi tocca riandare in officina a far fresare la battuta interna dell'alberino di 6 mm Felix cosa ti incuriosisce ???? Come va con carter pompa più compresso ??? 0 Cita
gian-GTR Inviato Maggio 10, 2013 Inviato Maggio 10, 2013 No penso voglia sapere come va con un albero a pera... no? 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 10, 2013 Autore Inviato Maggio 10, 2013 No penso voglia sapere come va con un albero a pera... no? Mica è a pera..... e fatto ad occhio :risata: 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Maggio 10, 2013 Inviato Maggio 10, 2013 Felice, modera il linguaggio per favore. Va ben Don Luca dirò anche 2 Ave Maria e 1 Padre Nostro.......così sia. 0 Cita
PISTONE GRIPPATO Inviato Maggio 10, 2013 Inviato Maggio 10, 2013 Mica è a pera..... e fatto ad occhio :risata: Mi interessa sapere come è cambiato con biella da 105 e carter più pieni.... 0 Cita
Gt 1968 Inviato Maggio 10, 2013 Autore Inviato Maggio 10, 2013 Mi interessa sapere come è cambiato con biella da 105 e carter più pieni.... Dillo a me ..... Avrei voluto chiudere questo pomeriggio ma l'ho finita a metter mensole e mensoline con mia moglie che dava ordini 0 Cita
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