Gt 1968 Inviato 7 maggio 2013 - 13:10 Autore Share Inviato 7 maggio 2013 - 13:10 Forare più grosso e reimboccolare no?Comunque meglio accorgersene in box che a 100km da casa Dario è la prima cosa abbiamo valutato ma il problema del centraggio resta . Quindi quel forò verà ricaricato per bene , visto che crepa ha camminato , ho già levato la boccola lato volano dove si inserisce il perno del secondario , con i carter accoppiati entriamo dal lato volano e facciamo il nuovo foro lato frizione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 7 maggio 2013 - 13:14 MODERATOR Share Inviato 7 maggio 2013 - 13:14 Forare più grosso e reimboccolare no?Comunque meglio accorgersene in box che a 100km da casa O magari a 100Km/h. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 maggio 2013 - 13:18 Autore Share Inviato 7 maggio 2013 - 13:18 (modificato) O magari a 100Km/h. quello si che mi spaventa !!!! Una curiosità : qualcuno usa il motul ? io l'ho usato per il rodaggio però ho trovato la termica tutta collosa mentre in camera di manovella l'olio aveva una consistenza normale Modificato 7 maggio 2013 - 13:20 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ASSEACAMME Inviato 7 maggio 2013 - 14:00 Share Inviato 7 maggio 2013 - 14:00 uso quello della sthil da un paio d'anni o l'olio sintetico per decespugliatori ed il gt è pulito 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 7 maggio 2013 - 18:43 Autore Share Inviato 7 maggio 2013 - 18:43 uso quello della sthil da un paio d'anni o l'olio sintetico per decespugliatori ed il gt è pulito normalmente uso o olio auchan , mi pare sia esso totalmente sintetico o quello per decespugliatori e sono fenomenali . Vi posto una foto della testa dove si vede la cupola annerita nella parte bassa e una del pistone . Prima di spegnere avevo percorso circa 30 Km sui 100 Km/h e forse 2 in città a filo gas col motore che un pò tartagliava 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 8 maggio 2013 - 05:26 Share Inviato 8 maggio 2013 - 05:26 normalmente uso o olio auchan , mi pare sia esso totalmente sintetico o quello per decespugliatori e sono fenomenali .Vi posto una foto della testa dove si vede la cupola annerita nella parte bassa e una del pistone . Prima di spegnere avevo percorso circa 30 Km sui 100 Km/h e forse 2 in città a filo gas col motore che un pò tartagliava Luca, l'olio per miscela è un particolare troppo importante, è come una donna c'è chi dice che è più buona una c'è chi dice che è più buona un altra. Io ultimamente ne ho testate 3 Marche. sempre nella versione Top , l'ELF, Catrol e Mobil1. tutti oli da oltre 15 euro al litro Dei tre preferisco l'ultimo, è quello che lascia un velo di lubrificante finissimo su tutte le parti interessate carter, albero ecc, non è eccessivamente fumoso e non lascia troppa incrostazione. L'olio da motoseghe e falciaerba non lo tengo nemmeno in considerazione, ha specifiche diverse, del resto anche l'utilizzo è diverso. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 8 maggio 2013 - 07:06 Share Inviato 8 maggio 2013 - 07:06 Nel mio piccolo uso il Roloil synth,costa una decina di euro e lascia pochi residui 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy821 Inviato 8 maggio 2013 - 11:52 Share Inviato 8 maggio 2013 - 11:52 Luca, ti ricordo che un tuo collega carissimo ha un amico che ripara go kart e percio' si intende di vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 maggio 2013 - 13:17 Autore Share Inviato 8 maggio 2013 - 13:17 (modificato) Luca, ti ricordo che un tuo collega carissimo ha un amico che ripara go kart e percio' si intende di vespe Anziche fare il pirla vai ritirarti la vespa ........ Hai visto le foto del danno???? Modificato 8 maggio 2013 - 13:30 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 maggio 2013 - 20:05 Autore Share Inviato 8 maggio 2013 - 20:05 Stasera il blocco e tornato a casa bello rigenerato :banana: secondo me il mio tornitore è più malato di me Ha RIEMPITO il foro esistente scarnito la crepa e ricaricato , messo in fresatrice e rifatto tutte le battute interne ed esterne all'asse o al perno , levato la boccola lato volano, accoppiato il blocco e con un grosso trapano radiale è entrato perpendicolarmente dal foro della boccola e rifatto la sede lato carterino. Che dire un egregio lavoro. In settimana richiudo e se riesco domani vi posto un po di foto del lavoro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 8 maggio 2013 - 20:10 Share Inviato 8 maggio 2013 - 20:10 Stasera il blocco e tornato a casa bello rigenerato :banana:secondo me il mio tornitore è più malato di me Ha RIEMPITO il foro esistente scarnito la crepa e ricaricato , messo in fresatrice e rifatto tutte le battute interne ed esterne all'asse o al perno , levato la boccola lato volano, accoppiato il blocco e con un grosso trapano radiale è entrato perpendicolarmente dal foro della boccola e rifatto la sede lato carterino. Che dire un egregio lavoro. In settimana richiudo e se riesco domani vi posto un po di foto del lavoro fagli i complimenti. questa bisogna passarla a MOD per rincuorarlo. ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 8 maggio 2013 - 20:21 Autore Share Inviato 8 maggio 2013 - 20:21 (modificato) fagli i complimenti. questa bisogna passarla a MOD per rincuorarlo. ciao Fatti sia i complimenti al tornitore che passarla a MOD ah quasi dimenticavo di ringraziare a francy 821 che ha pagato lui il lavoro ...... Voleva fare il "delfino curioso" ed rimasto fregato :risata: Modificato 8 maggio 2013 - 20:23 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Francy821 Inviato 8 maggio 2013 - 21:17 Share Inviato 8 maggio 2013 - 21:17 (modificato) Ahah i 5 minuti più cari della mia vita .... Forare più grosso e reimboccolare no?Comunque meglio accorgersene in box che a 100km da casa tranquilli se a forest gump avessero dato la vespa di Luca il film sarebbe durato la metà ahah Modificato 8 maggio 2013 - 21:25 da Francy821 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 9 maggio 2013 - 15:42 Autore Share Inviato 9 maggio 2013 - 15:42 (modificato) ecco le foto del bel lavoretto pagato da Francy Modificato 9 maggio 2013 - 15:44 da Gt 1968 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 maggio 2013 - 19:14 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2013 - 19:14 ecco le foto del bel lavoretto pagato da Francy Belle, un po chiare forse. VOl. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 9 maggio 2013 - 19:24 MODERATOR Share Inviato 9 maggio 2013 - 19:24 Belle, un po chiare forse. VOl. :risata: .... vedi cosa succede a mischiare cannonau e mirto? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 maggio 2013 - 07:45 Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 07:45 :risata: .... vedi cosa succede a mischiare cannonau e mirto? Gg erano fatte con inchiostro invisibile ...... eccovele 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 maggio 2013 - 12:28 Share Inviato 10 maggio 2013 - 12:28 erano fatte con inchiostro invisibile ......eccovele Dai su....invece di perdere tempo sul forum, monta sto cazzo di motore che sono curioso!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 10 maggio 2013 - 12:43 MODERATOR Share Inviato 10 maggio 2013 - 12:43 Dai su....invece di perdere tempo sul forum, monta sto c**** di motore che sono curioso!!!!! Felice, modera il linguaggio per favore. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 maggio 2013 - 12:43 Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 12:43 Dai su....invece di perdere tempo sul forum, monta sto cazzo di motore che sono curioso!!!!! mi tocca riandare in officina a far fresare la battuta interna dell'alberino di 6 mm Felix cosa ti incuriosisce ???? Come va con carter pompa più compresso ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gian-GTR Inviato 10 maggio 2013 - 12:53 Share Inviato 10 maggio 2013 - 12:53 No penso voglia sapere come va con un albero a pera... no? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 maggio 2013 - 16:23 Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 16:23 No penso voglia sapere come va con un albero a pera... no? Mica è a pera..... e fatto ad occhio :risata: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 maggio 2013 - 18:38 Share Inviato 10 maggio 2013 - 18:38 Felice, modera il linguaggio per favore. Va ben Don Luca dirò anche 2 Ave Maria e 1 Padre Nostro.......così sia. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 10 maggio 2013 - 18:38 Share Inviato 10 maggio 2013 - 18:38 Mica è a pera..... e fatto ad occhio :risata: Mi interessa sapere come è cambiato con biella da 105 e carter più pieni.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gt 1968 Inviato 10 maggio 2013 - 22:10 Autore Share Inviato 10 maggio 2013 - 22:10 Mi interessa sapere come è cambiato con biella da 105 e carter più pieni.... Dillo a me ..... Avrei voluto chiudere questo pomeriggio ma l'ho finita a metter mensole e mensoline con mia moglie che dava ordini 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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