gius Inviato 17 maggio 2012 - 20:23 Share Inviato 17 maggio 2012 - 20:23 ragazzi, la settimana scorsa, un mio amico nel fare manovra ha toccato la mia vespa rovindo il parafango. si tratta di una vespa vnb6 che curo come fosse un neonato. oggi sono andato a ritirare la vespa dal carrozziere, ma ho subito notato che il colore è un pò più carico (o scuro, non so come spiegarvelo). il codice della vernice utilizzato è quello giusto, perchè sono andato io personalmente a comprare la verice. secondo voi da cosa dipende??? grazie mille per l'attenzione! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 17 maggio 2012 - 20:25 MODERATOR Share Inviato 17 maggio 2012 - 20:25 ragazzi, la settimana scorsa, un mio amico nel fare manovra ha toccato la mia vespa rovindo il parafango.si tratta di una vespa vnb6 che curo come fosse un neonato. oggi sono andato a ritirare la vespa dal carrozziere, ma ho subito notato che il colore è un pò più carico (o scuro, non so come spiegarvelo). il codice della vernice utilizzato è quello giusto, perchè sono andato io personalmente a comprare la verice. secondo voi da cosa dipende??? grazie mille per l'attenzione! dal fondo da come è stata diluita da quanto è "vecchia" la vecchia vernice Bisognava farla a tintometro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gius Inviato 17 maggio 2012 - 20:29 Autore Share Inviato 17 maggio 2012 - 20:29 dal fondoda come è stata diluita da quanto è "vecchia" la vecchia vernice Bisognava farla a tintometro cosa significa al tintometro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.