alelocate Inviato Maggio 17, 2012 Inviato Maggio 17, 2012 Ciao Spesso, anzi spessissimo la ricerca su Google mi riporta a discussioni di questo eccellente forum. Ora però i risultati della ricerca, se cliccati, portano alla home page di VR. Per esempio cliccate nel primo risultato di questa ricerca http://www.google.it/search?aq=f&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=squish+vespa#hl=it&sclient=psy-ab&q=squish+vespa+alelocate&oq=squish+vespa+alelocate&aq=f&aqi=&aql=&gs_l=serp.3...4923.6038.1.6325.9.9.0.0.0.0.108.780.7j2.9.0...0.0.qviw0Nelp6s&psj=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=b68beb0cbe5a0913&biw=1024&bih=509 La cosa è raggirabile visionando la versione cache ma con non poche limitazioni visto che non ci si puo' 'loggare. Per l'uso che faccio io è una vera rogna...e temo non si possa risolvere..
Echospro Inviato Maggio 17, 2012 Inviato Maggio 17, 2012 Vero, purtroppo google rimanda ad un indirizzo che non esiste più. Anch'io avrò difficoltà perche non ho dimestichezza col tasto "cerca" di VR e penso che come me ci sono parecchi utenti. Anzi: se qualche anima pia mi insegnasse a cercare "frasi complesse" ... gliene sarei molto grato Gg
gian-GTR Inviato Maggio 17, 2012 Inviato Maggio 17, 2012 bisognerebbe reinserire l'opzione ricerca google che c'era nel vecchio forum che è sparita ciao gian
Administrators horusbird Inviato Maggio 18, 2012 Administrators Inviato Maggio 18, 2012 Si avete ragione e la ricerca Google e' pronta, stiamo aspettando a riattivarla non appena google avra' reindicizzato il forum. Attualmente cercando con la ricerca google appaiono troppi riferimenti al vecchio forum e quindi le discussioni sarebbero irraggiungibili. Ci vuole ancora qualche giorno di pazienza. Grazie!
Recommended Posts