Vai al contenuto

Ricerca su Google

alelocate
 Share

Recommended Posts

Ciao

Spesso, anzi spessissimo la ricerca su Google mi riporta a discussioni di questo eccellente forum.

Ora però i risultati della ricerca, se cliccati, portano alla home page di VR.

Per esempio cliccate nel primo risultato di questa ricerca

http://www.google.it/search?aq=f&sourceid=chrome&ie=UTF-8&q=squish+vespa#hl=it&sclient=psy-ab&q=squish+vespa+alelocate&oq=squish+vespa+alelocate&aq=f&aqi=&aql=&gs_l=serp.3...4923.6038.1.6325.9.9.0.0.0.0.108.780.7j2.9.0...0.0.qviw0Nelp6s&psj=1&bav=on.2,or.r_gc.r_pw.r_qf.,cf.osb&fp=b68beb0cbe5a0913&biw=1024&bih=509

La cosa è raggirabile visionando la versione cache ma con non poche limitazioni visto che non ci si puo' 'loggare.

Per l'uso che faccio io è una vera rogna...e temo non si possa risolvere..:roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Vero, purtroppo google rimanda ad un indirizzo che non esiste più.

Anch'io avrò difficoltà perche non ho dimestichezza col tasto "cerca" di VR e penso che come me ci sono parecchi utenti.

Anzi: se qualche anima pia mi insegnasse a cercare "frasi complesse" ... gliene sarei molto grato :mrgreen:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Administrators
ADMIN

Si avete ragione e la ricerca Google e' pronta, stiamo aspettando a riattivarla non appena google avra' reindicizzato il forum. Attualmente cercando con la ricerca google appaiono troppi riferimenti al vecchio forum e quindi le discussioni sarebbero irraggiungibili. Ci vuole ancora qualche giorno di pazienza.

Grazie! :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status

Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
  • Crea Nuovo...