Vai al contenuto

Info vespa

saveriovespa
 Share

Recommended Posts

Ragazzi oggi un mio amico, mi chiama e mi dice di aver scoperto che il suo collega ha una vespa abbandonata che vuole vendere....le uniche info che mi ha dato che è 150 del 1962 e dice che è una gs....ma dalle foto credo sia una gl o al massimo una sprint.....Siete d'accordo con me?lo stato sembra buono....che ne dite?quanto posso offrirgli?domani dovrei andarla a vedere dal vivo....

Ah dimenticavo targa e documenti originali ma si presume radiata....che ne dite?colore originale?

Foto0237.jpg

Foto0239 (2).jpg

Modificato da saveriovespa
Link al commento
Condividi su altri siti

porcate ne combinavano parecchie.:azz:....non si notano comunque i fori sulle sacche e sul parafango anteriore dove applicare i fregi in alluminio presenti su questi due modelli appunto.

Sinceramente l'unica soluzione è quella di verificare sigla e numero di telaio, solo così possiamo avere la certezza di quale modello si tratta.;-)

Modificato da fabris78
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Cosi a occhio non mi sembra una GL, il parafango a la pancia portaoggetti smebrano di una sprint/GT, dal colore penso una GT quindi non del '62 ne un 150.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

a prima vista sembrerebbe un gt in verde 399, però ha lo stemma quadrato, quindi, essendo un colore del 1969 mi sembra assai strano...

strana anche la faccenda della mancaza dei fori per i fregi...

di certo possiamo dire che non si tratta senza dubbio di un gs, che non si tratta di un gl e che non si tratta tanto meno di un 180ss...

rimangono per cui, come già hanno detto gli altri, sprint e gt... io aggiungo il fatto che è databile tra il 1966 (notare la serratura post 65 dello sportellino) e ottobre del 1967... di più non so dire :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi un mio amico, mi chiama e mi dice di aver scoperto che il suo collega ha una vespa abbandonata che vuole vendere....le uniche info che mi ha dato che è 150 del 1962 e dice che è una gs....ma dalle foto credo sia una gl o al massimo una sprint.....Siete d'accordo con me?lo stato sembra buono....che ne dite?quanto posso offrirgli?domani dovrei andarla a vedere dal vivo....

Ah dimenticavo targa e documenti originali ma si presume radiata....che ne dite?colore originale?

Visto che è indubbiamente pasticciata, incompleta e che è tutta da rifare visti i bolli vari (e sicuramente anche il motore non sarà messo bene), direi meno di 1000 se fosse una GT, mille se fosse una sprint e 2-300 euro in più rispettivamente se fosse in regola e non radiata.

Verifica domani i n di telaio/motore e lo stato dei documenti, e se il motore è libero, e fai altre foto.

Link al commento
Condividi su altri siti