rex68 Inviato Maggio 19, 2012 Inviato Maggio 19, 2012 Ciao Vorrei un consiglio/conferma, alla mia "nuova" special 50 nel cambiargli la ruota anteriore ho visto i cerchi all'interno arruginiti Adesso inizialmente pensavo di usare il famoso CIF per vederli di recuperare ma mi e' venuto il dubbio se ne vale la pena e se funziona o se e meglio cambiarli che mi potete suggerire:Ave_2: Garzie 0 Cita
vespista83 Inviato Maggio 19, 2012 Inviato Maggio 19, 2012 (modificato) tipico delle vespe... o li cambi... o spazzoli portandoli a ferro vivo e poi vai di antiruggine oppure dei cerchi tubbless ma perdi di originalità Modificato Maggio 19, 2012 da vespista83 0 Cita
DeXoLo Inviato Maggio 19, 2012 Inviato Maggio 19, 2012 Cambiali senza pensarci 2 volte, quei cerchi lì se li porti a ferro vivo li fai diventare sottili come carta velina. Inoltre tra spese di materiale per riverniciali più il tempo perso per fare il lavoro spendi meno a comprarli nuovi. 0 Cita
BeaN Inviato Maggio 19, 2012 Inviato Maggio 19, 2012 Prendili nuovi. C'è poco da recuperare lì. I miei erano ridotti molto meglio e ogni 2 mesi foravo la camera d'aria per la ruggine che se la mangiava. Da quando li ho comprati nuovi ho risparmiato un bel po'. Non sono originali ma almeno non resto a piedi. 0 Cita
rex68 Inviato Maggio 21, 2012 Autore Inviato Maggio 21, 2012 Alla fine, dopo aver spazzolato, mi sono deciso a comprarli nuovi . Grazie a presto con le foto del nuovo arrivo 0 Cita
Recommended Posts