Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao Vorrei un consiglio/conferma, alla mia "nuova" special 50 nel cambiargli la ruota anteriore ho visto i cerchi all'interno arruginiti

Adesso inizialmente pensavo di usare il famoso CIF per vederli di recuperare ma mi e' venuto il dubbio se ne vale la pena e se funziona o se e meglio cambiarli

che mi potete suggerire:Ave_2:

Garzie

19052012111.jpg

19052012112.jpg

19052012113.jpg

Inviato (modificato)

tipico delle vespe... o li cambi... o spazzoli portandoli a ferro vivo e poi vai di antiruggine oppure dei cerchi tubbless ma perdi di originalità

Modificato da vespista83
Inviato

Cambiali senza pensarci 2 volte, quei cerchi lì se li porti a ferro vivo li fai diventare sottili come carta velina. Inoltre tra spese di materiale per riverniciali più il tempo perso per fare il lavoro spendi meno a comprarli nuovi.

Inviato

Prendili nuovi. C'è poco da recuperare lì. I miei erano ridotti molto meglio e ogni 2 mesi foravo la camera d'aria per la ruggine che se la mangiava. Da quando li ho comprati nuovi ho risparmiato un bel po'. Non sono originali ma almeno non resto a piedi. :ciao: