Ale15 Inviato 19 maggio 2012 - 21:22 Share Inviato 19 maggio 2012 - 21:22 Ah dimenticavo... L'avatar è semplicemente la stampigliatura del logo Piaggio sul carter della mia Vespa 50 N... Mi piaceva e l'ho messa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 19 maggio 2012 - 22:10 MODERATOR Share Inviato 19 maggio 2012 - 22:10 la mia professione, il mio anno di nascita e il simbolo della sardegna..... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincent_96 Inviato 20 maggio 2012 - 06:07 Share Inviato 20 maggio 2012 - 06:07 il mio nick è semplicemente il mio nome in francese, seguito dal mio anno di nascita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 20 maggio 2012 - 07:37 Share Inviato 20 maggio 2012 - 07:37 Arrivò il giorno in cui decisi di prendere una Vespa. Non l' avevo mai avuta, ma la desideravo da sempre. La trovai da un amico di un amico, me la vendette volentieri perchè ormai inutilizzata e perchè ero deciso a rimetterla in strada. Ne avevo viste delle altre, ma non so perchè, ero attratto da quella, una PX nera dell'81. Eravamo nella sala di attesa del notaio per il passaggio di proprietà e, giusto per fare un pò di conversazione, chiesi al venditore: "ora che ho una Vespa, devo imparare a guidarla, è difficile ?" e lui: "se sai guidare una bicicletta, sai guidare anche una Vespa...". A quel punto gli chiesi: "ma la miscela a quanto la devo fare, quanti grammi di olio devo mettere?" Mi guardò con una faccia stranita, come se gli avessi chiesto chissaccosa, e mi rispose:"allora... fai il pieno, poi prendi la bottiglia dell'olio e... gluglugluglu... fatto!" Ci siamo fatti una risata, quella frase mi rimase in mente. Decisi che la mia nuova Vespona scassata si doveva chiamare gluglu. Perchè, anche se trattata con poco riguardo, era arrivata a me dopo tanti anni di glorioso servizio. La foto dell' avatar è la mia Vespa dopo una piccola "rinfrescata". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
madog Inviato 20 maggio 2012 - 08:16 Share Inviato 20 maggio 2012 - 08:16 Ciao il mio nick doveva andare con due d ma era già stato scelto, e ho deciso per questo per due motivi, perche sono un appassionato di aerei sopratutto di linea, e Maddog è il nomignolo che davano al MD80 che per me e uno dei più belli aerei mai costruiti, e il secondo è che mia moglie dice che quando hò qualche problema sulla mia Cosa sembro un cane impazzito che si aggira nella gabbia/garage pronto a mordere qualcuno. Invece l'avatar è uno dei tanti schizzi della Cosa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soad88 Inviato 20 maggio 2012 - 10:45 Share Inviato 20 maggio 2012 - 10:45 il mio nick si riferisce ad un gruppo metal : System Of A Down il mio avatar l ho scelto perche impazzisco per donne e vespe 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa997 Inviato 20 maggio 2012 - 10:53 Share Inviato 20 maggio 2012 - 10:53 vespa997 : vespa perchè sono un vespista e 997 è l'anno di nascita ( 1997 ). L'avatar rappresenta la mia vespa 50 special azzurra . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 20 maggio 2012 - 14:09 Share Inviato 20 maggio 2012 - 14:09 il mio nik"chicaro" e un nomignolo che mi aveva dato un mio vicino quando avevo 4 anni.............me lo sono portato appresso fino ad ora che ne ho 45 sinceramente non so' neanche cosa significhi..........ma mi piace e me lo sono tenuto............forse un giorno andro' dal mio vicino e gli chiedero' cosa vuol significare,mia madre ancora adesso mi chiama cosi..........per l'avatar perche in fondo "VESPA".........e' uno stile di vita 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 maggio 2012 - 14:35 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2012 - 14:35 Tanti anni fa, era il 1998 o giù di li, dovevo registrarmi, non rammento nemmeno dove, e non sapevo quale NicK usare ... utilizzai allora il primo nomignolo strano che avevo sotto gli occhi tutti i giorni, ovvero il nome del mio portatile di allora: un Olivetti Serie Echos Pro 150 S L'avatar è la foto del mio motore con le coperture in carbon look. Gg PS: visto che ci siamo, Gg sta per Gigi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 20 maggio 2012 - 14:38 Share Inviato 20 maggio 2012 - 14:38 Tanti anni fa, era il 1998 o giù di li, dovevo registrarmi, non rammento nemmeno dove, e non sapevo quale NicK usare ... utilizzai allora il primo nomignolo strano che avevo sotto gli occhi tutti i giorni, ovvero il nome del mio portatile di allora: un Olivetti Serie Echos Pro 150 S [ATTACH=CONFIG]108978[/ATTACH] L'avatar è la foto del mio motore con le coperture in carbon look. Gg PS: visto che ci siamo, Gg sta per Gigi Al Gg ci eravamo arrivati quasi tutti credo:risata: comunque il tuo nick è uno di quelli di cui mi domandavo''ma che vor dì?'' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 20 maggio 2012 - 15:12 Share Inviato 20 maggio 2012 - 15:12 Il mio nick non ha nulla di particolare: lucio e' l'abbreviazione del nome adottata dai miei familiari fin da quando ero bambino, vr identifica il forum sul quale sto scrivendo (ne seguo molti, non tutti a tema vespa, e la memoria ormai fa cilecca ) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 20 maggio 2012 - 17:35 MODERATOR Share Inviato 20 maggio 2012 - 17:35 Al Gg ci eravamo arrivati quasi tutti credo:risata: comunque il tuo nick è uno di quelli di cui mi domandavo''ma che vor dì?'' Non proprio tutti .... :risata: Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 20 maggio 2012 - 17:54 Share Inviato 20 maggio 2012 - 17:54 (modificato) Stavo per rispondere poi mi sono ricordato di una discussione simile e l'ho accorpata questa. Riguardo al mio avatar è una storia un po' lunga, Comunque..... Sin da bambino ero affascinato dall'elettricità e dai fulmini, tanto che quando potevo, in occasione di temporali correvo sul terrazzo con tanto di ombrello ad osservarli. Sempre, in occasione di un fulmine conto i secondi che lo separano dal tuono, questo per risalire +/- alla distanza dove è caduto il fulmine. Una notte nel 2006, mezzanotte circa, ero nel letto stavo per prendere sonno quando durante un temporale vidi dalla finestra un lampo..... non feci in tempo a contare 1........ Un fulmine colpì la casa dove abitavo facendo una montagna di danni. Evento assolutamente insolito in quanto la casa è a ridosso della statale dove ci sono i pali metallici dell'illuminazione che sono più alti dell'antenna, lateralmente ad una ventina di mt c'è un cavalcavia con le relative protezioni metalliche, gli edifici nei dintorni hanno stessa altezza. In teoria secondo il calcolo della probabilità di fulminazione (calcolo che viene eseguito per valutare la necessità di un impianto parafulmine) quello che è successo non doveva succedere. E' probabile comunque che il fulmine sia caduto a pochi metri dall'edificio ma una piccola parte, un ramo abbia scaricato la sua potenza sull'antenna. Tutto quello che era collegato alle prese elettriche, tv e telefoniche esplose, esplosero le cassette elettriche nel vano scale, in una traccia sul prospetto della casa in cui passava il cavo TV della mia stanza, esplose il cavo lasciando un buco di una ventina di cm, esplosero gli spinotti TV, molte prese, alcuni cavi TV si aprirono come carciofi, esplosero tutti i decoder, tutte le tv, i videoregistratori, i modem, citofoni. Esplosero anche alcune apparecchiature dell'antenna che erano in cassettine metalliche ermetiche, addiruttura la resistenza di uno scalda acqua. Un botto allucinante, una puzza di bruciato ovunque. La mattina dopo ispezionammo il terrazzo e trovammo uno spigolo di cornicione esploso scoprendo i ferri d'armatura visibilmente scaldati, le apparecchiature della centralina TV esplose, un pannello metallico dell'antenna letteralmente fuso. Il mio pensiero andò immancabilmente alle serate passate da ragazzino incosciente su quel terrazzo con l'ombrello aperto ad aspettare i fulmini Da quella notte quando c'è un temporale ho parecchia paura e difficilmente mi a ddormento se non a temporale allontanato, quel fulmine mi ha segnato ma mi ha risparmiato insieme agli altri membri della mia famiglia che per fortuna in quel momento non erano a contatto con gli apparecchi esplosi. Da allora quell'immagine del lampo è il mio avatar ma è anche il logo della mia attività. I maligni dicono che quel senza quel fulmine non sarei andato via da quella casa per trasferirmi a casa nuova, finirla (di aggiustarla ) e sposarmi altri dicono che sono servite le forze della natura per farmi mettere la testa a posto, altri che per cambiare ci sarebbe voluta una scossa......... vabbè ma non esageriamo pero! :risata::risata::risata::risata: E per concludere, una delle prime notti a casa nuova ci fu un temporale allucinante, la passai sveglio. il giorno dopo scoprii consultando un sito "del settore" ( http://www.fulmini.it/fulmine/mappa-fulmini.asp ) che era stata una nottata record per numero di fulmini caduti. Scusate se mi sono dilungato troppo ma la cosa mi ha colpito Modificato 21 maggio 2012 - 10:30 da Alext5 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
InsettoScoppiettante94 Inviato 20 maggio 2012 - 18:26 Share Inviato 20 maggio 2012 - 18:26 Il mio nickname... 94 è l'anno in cui sono nato (1994), mentre il resto è dovuto al soprannome che mio cugino Leonardo, ingegnere civile, dette alla mia prima Vespa (una PK FL2 V del 1990) appena la vide restaurata (rosso corsa Guzzi) e "elaborata" (solo 102 DR): "Tò, l'Insetto scoppiettante...". Appena registrato, avevo solo quella Vespa. L'avatar... varia, non sono uno che ama avere cose che sono "per sempre", diciamo... ...in questo periodo è la Baracus in assetto da battaglia, con tanto di elmetto militare dell'areonautica. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 10 agosto 2014 - 07:42 MODERATOR Share Inviato 10 agosto 2014 - 07:42 Cazzeggiando tra le discussioni mi è capitata sotto la tastiera questa, che reputo molto simpatica. La risollevo. Scrivete gente che i curiosi qui sono tanti!!! Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 agosto 2014 - 08:03 Share Inviato 10 agosto 2014 - 08:03 Proprio perchè lo chiede il grande Gigi: Luce: -è la vita -è il nome di mia figlia -quella interiore è l' anima -ho colto l' occasione per ricordare il mitico cantante dei Cramps Adoro il latino, è la radice dell' italiano, martoriato da termini esterofili. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Interettore60 Inviato 10 agosto 2014 - 09:52 Share Inviato 10 agosto 2014 - 09:52 (modificato) il mio nick e' nato cosi': inter: tifo l'inter ettore: e' il mio nome 60: anno di nascita la foto: e' la mia vespa Ciao Modificato 10 agosto 2014 - 09:53 da Interettore60 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zango Inviato 10 agosto 2014 - 10:19 Share Inviato 10 agosto 2014 - 10:19 Be da giovani si dicono e si fanno tante caz:censore:ate. Però zango era un misto di fumetti. Gran bei tempi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gennix88 Inviato 10 agosto 2014 - 10:21 Share Inviato 10 agosto 2014 - 10:21 La mia vesparella si chiama bruno.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NoMoneyMan Inviato 10 agosto 2014 - 12:11 Share Inviato 10 agosto 2014 - 12:11 Il mio Nick deriva dal fatto che quando ho preso un mega bidone acquistando in blocco la vbb e la vm sono rimasto letteralmente senza un soldo... L immagine deriva dal fatto che dopo l acquista delle suddette vespe per sistemare tutte le magagne che avevano ci ho messo circa 2 anni nei quali avevo ste vespe ma non le avevo in garage ne potevo usarle...sono stati 2 anni di sofferenza ..ricordo una sera che ho fumato ed in preda all estro ho costruito con lo Scotch di carta una piccola faro basso ed un omino di carta che la cavalcava in cui mi sono pienamente identificato...l ho posizionata su un mappamondo ed ho fatto delle foto..e voila'.. Questa è la mia storia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 10 agosto 2014 - 14:00 Share Inviato 10 agosto 2014 - 14:00 (modificato) dNA nasce dalla mia passione per gli "Anime" . (DNA² è un anime tratto dal manga del 93) tutt'ora a 38 anni continuo a vederli ( in lingua originale con sottotitoli) , oltre a vederli mi dedico a sottotitolarli in italiano io stesso ( come passatempo) . Mata nè (^O^)/ Modificato 10 agosto 2014 - 14:01 da dNA 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
23aprile Inviato 10 agosto 2014 - 15:24 Share Inviato 10 agosto 2014 - 15:24 nato il 23aprile registrato il 23aprile a VR brevetto vespa depositato il 23aprile del 46 ho trovato la mia vespa preferita il 23aprile ed il vecchio proprietario è nato il 23aprile... insomma...mi è sembrato il più facile da ricordare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dNA Inviato 10 agosto 2014 - 15:39 Share Inviato 10 agosto 2014 - 15:39 nato il 23aprileregistrato il 23aprile a VR brevetto vespa depositato il 23aprile del 46 ho trovato la mia vespa preferita il 23aprile ed il vecchio proprietario è nato il 23aprile... insomma...mi è sembrato il più facile da ricordare. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Psycovespa77 Inviato 11 agosto 2014 - 10:29 Share Inviato 11 agosto 2014 - 10:29 Diciamo che Psy deriva principalmente dalla mia musica preferita ovvero la psytrance.Sono anche convinto che la mia vespa nel buio del garage assieme alle altre,cerchi il modo di farmi fuori alla prima occasione** e da qui è nato psycovespa con aggiunto l'anno di nascita. **proprio come ieri mentre inseguivo 2 motociclisti lungo la sr439 ed i freni mi hanno abbandonato causa surriscaldamento...ho fatto un paio di dritti niente male... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 11 agosto 2014 - 10:53 Share Inviato 11 agosto 2014 - 10:53 nato il 23aprileregistrato il 23aprile a VR brevetto vespa depositato il 23aprile del 46 ho trovato la mia vespa preferita il 23aprile ed il vecchio proprietario è nato il 23aprile... insomma...mi è sembrato il più facile da ricordare. Figata! io Fede perché mi chiamo Federico BO perché sono bolognese Lo Special arancio nell'avatar perché l'arancione è il mio colore preferito e prima o poi avrò una vespa di quel colore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts