Vai al contenuto

Perchè il vostro Nick-avatar?

Totonnino
 Share

Recommended Posts

• Risposte 208
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Il mio vecchio "anton" non era altro che il mio secondo nome "Antonio" ridotto perchè nel primo forum a cui mi iscrissi non riuscì a combinare un nick decente col mio nome, tutti occupati :shock:

Poi lo cambiai in PaSqualo anche se i diritti d'autore son dello zio Calabrone, a cui chiedo, come gli venne(?) :mrgreen::Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio(nitro) e' il soprannome che portavo da ragazzino, a quei tempi facevo parte di una crew(banda) di writers( imbrattatori di muri)e quindi me lo sono portato dietro tutt'oggi aggiungendo affianco (px) che e' la mia prima vespa che ho comprato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio deriva dal mio nome ed è il nomignolo

Marcu',piu che nomignolo e' un affettuoso diminuitivo vista la tua giovane eta',contariamente agli...accerescitivi che uso con Davidone(Gustav),BigPaul(Paolone),Fabione(Areoib)

Obelix(Guabbix) che se li vedi sono degli..armadi,per quanto sono piazzati.Il cambiare i nomi e' una confidenza che ,arbitrariamente e amichevolmente,mi prendo con chi penso di

avere o di entrare in amicizia qui sul Sito,chiaramente con un mio passo indietro nel caso la cosa non dovesse essere condivisa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi chiamo Nicholas, ma per la famiglia e gli amici sono sempre stato Niki... quindi togliendo le vocali ed aggiungendo l'anno di nascita... Nk77

E' il nick che uso anche per email ed altro... da sempre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio nick è il soprannome che mi porto dai primi anni del liceo, praticamnete tutti i miei amici mi chiamano così.

Io invece avrei un'altra curiosità, non so se è il caso di aprire un altro post, cosa fanno nella vita i vristi

quando non sono infilati sotto la vespa con le mani sporche di grasso o a qualche raduno in giro per l'Italia?

io il cuoco.

Aprine un altro

Link al commento
Condividi su altri siti

PXfour viene fuori così:

Ho solo Vespe PX; quando l'ho scelto ne avevo quattro e per finire ho sempre sperato in un PX four stroke... (non che abbia abbandonato la speranza, al limite una LML four stroke).

Link al commento
Condividi su altri siti

Clafo non è nient'altro che una sintesi del mio nome e cognome (Claudio Fiori), le prime testimonianze riguardo a questo soprannome risalgono i tempi delle scuole medie... :D

E' usato su tutti i forum e siti che richiedono uno username, a volte con l'aggiunta dell'83, mio anno di nascita... :D

Ciao. Clafo.

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Per il mio, mi ha suggerito mio figlio, allora bambino che ingenuamente mi ha detto, tu sei papa' e sei italiano (visto che viviamo fuori Italia e lui e' qui ci e' nato )e allora puoi nominarti "italopapi", e cosi e' stato...
Link al commento
Condividi su altri siti

Guest Utente Cancellato

Alcuni amici mi hanno soprannominato Anchor perchè, a detta loro, ho il"fisique du role" e la parlata di un giornalista televisivo, o anchor man.

Che volete che vi dica..... :boh:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

:ciao: Per il mio, mi ha suggerito mio figlio, allora bambino che ingenuamente mi ha detto, tu sei papa' e sei italiano (visto che viviamo fuori Italia e lui e' qui ci e' nato )e allora puoi nominarti "italopapi", e cosi e' stato...

Che grande.

Ho sempre pensato fosse il tuo nome e cognome.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grande.

Anch'io pensavo che Fricicchia fosse il tuo cognome....

Link al commento
Condividi su altri siti

Che grande.

:ciao:no no, io mi chiamo Fulvio, pero' i bambini molte volte si debbono ascoltare...

Link al commento
Condividi su altri siti