Case93 Inviato Agosto 11, 2014 Inviato Agosto 11, 2014 (modificato) Toh guarda che discussione è tornata fuori! Per la cronaca:continuano a chiamarmi Case,anche se mi fa cagare:risata: Ah,dato che l'avatar lo ho cambiato da quando scrissi qui,e che ho deciso di tenerlo fisso,vi spiego chi sarebbe; è Giovanni Lindo Ferretti,cantante di uno dei miei gruppi preferiti. Modificato Agosto 11, 2014 da Case93 0 Cita
one101one Inviato Settembre 29, 2014 Inviato Settembre 29, 2014 Io lo vorrei cambiare ma non ho capito come si fa:mah: 0 Cita
Echospro Inviato Settembre 29, 2014 Inviato Settembre 29, 2014 Io lo vorrei cambiare ma non ho capito come si fa:mah: Ma se è così .... frizzante!!! Gg 0 Cita
Peppetressette Inviato Settembre 29, 2014 Inviato Settembre 29, 2014 Il mio nick é la prima schifezza che mi venne in mente al momento dell'iscrizione, non pensavo di divenire un assiduo lettore e frequentatore del forum! ora mi ci sono un po' affezionato, anche se non mi chiamo Giuseppe e non so neanche giocare a tressette 0 Cita
one101one Inviato Ottobre 1, 2014 Inviato Ottobre 1, 2014 Ma se è così .... frizzante!!! [ATTACH=CONFIG]147042[/ATTACH] Gg Grazie Echospro, mi hai dato un motivo per non cambiarlo:-) 0 Cita
Echospro Inviato Ottobre 1, 2014 Inviato Ottobre 1, 2014 Grazie Echospro, mi hai dato un motivo per non cambiarlo:-) La pubblicità dell'epoca diceva: "one o one, cento bollicine e una stella" Gg 0 Cita
VESPICO Inviato Ottobre 11, 2014 Inviato Ottobre 11, 2014 Vesp e fin qui è chiaro... ico le lettere finali del mio cognome vespíco 0 Cita
Echospro Inviato Aprile 9, 2022 Inviato Aprile 9, 2022 Dopo tanti anni risollevo questa discussione. Leggo tanti Nick inconsueti ed è simpatico sapere da dove sono nati. Nel frattempo ho cambiato l'avatar mettendo un momento in cui sistemavo la curva d'anticipo, mentre la foto di copertina è del 1990 quando correvo al gran premio 4e a Monza con il mio prototipo elettrico ...... Scrivete che sono curioso di sapere Ciao Gg 0 Cita
Vale85 Inviato Maggio 1, 2022 Inviato Maggio 1, 2022 Vale sta per Valentino, 85 l'anno di nascita, per l'avatar mi è sempre piaciuta la mela di "Chi Vespa mangia le mele" la foto di copertina l'ho fatta sulla spiaggia del Po il 6 Giugno dell'anno scorso durante il raid di motoscafi da corsa Pavia-Venezia. 0 Cita
Recommended Posts