janly71 Inviato 19 maggio 2012 - 21:29 Share Inviato 19 maggio 2012 - 21:29 Ciao ragazzi, sono proprio impedito...c'era sul forum ma è un ora che giro e non trovo il post... la domanda è questa vorrei montare lo statore pk 4 poli (elettronico) su una special, so che ve ne sono di due tipi impianto misto 6v e 12v ed impianto tutto a 12, come faccio a riconoscere i due statori? (mi pare che uno abbia un filo in più) individuato quello che cerco (impianto misto) come collego i cavi all'impianto special? Mincio aveva postao uno schemino superlativo! grazie per l'aiuto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 21 maggio 2012 - 07:28 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 21 maggio 2012 - 07:28 ..dai un'occhiata qui http://www.vesparesources.com/showthread.php?46999-Motore-per-la-BIC&p=728756&viewfull=1#post728756 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 21 maggio 2012 - 22:01 Autore Share Inviato 21 maggio 2012 - 22:01 Grazie mille.... ho trovato un po delle risposte... quindi lo statore che serve a me ha 3 fili in uscita? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati MrOizo Inviato 22 maggio 2012 - 08:30 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 22 maggio 2012 - 08:30 ....prima devi guardare com'è fatto.....memorizza bene la foto.....questi sono quelli che si trovano nuovi ora, poi conta i fili d'uscita, che sono tre: massa, positivo principale a 6v che puoi collegare direttamente all'impianto special, senza regolatore e positivo a 12 che tiene pochi w e serviva a tenere una lampadina per volta, che puoi usare per lo stop...per la messa in fase, osserva la foto...lì siamo sui 17 gradi di anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
janly71 Inviato 23 maggio 2012 - 21:19 Autore Share Inviato 23 maggio 2012 - 21:19 Veramente preciso...... adesso mi trovo con 3 statori in mano dello stesso tipo uno con uscita a 3 fili, e due con uscita a 4 fili, uno non ha neanche la finta bobina e gli altri due invece hanno la 4 bobina... domani scatto un po di foto cosi mi dai una mano a scegliere quello giusto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts