Vai al contenuto

vespe borboniche sotterranee

senatore
 Share

Recommended Posts

Scusate se lo dico ....ma questo tipo quando morirà vedrà sparire le auto dal cielo una al secondo.....Alla fine forse gli conveniva vendersele in vita e godersi i soldi ........Comunque bel posto,io vorrei viverci in un posto così in una campagna sperduta in america ...Al sole della california con questi rottami(si fà per dire)di auto ...E pultroppo a chi tutto a chi niente!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che mi frustiate a sangue :frustate: vi dico nooooooooooooooooo non è vero. :sbonk:

Sono le vespe che si trovano nel deposito di veicoli sequestrati e affidati in custodia al Comune di Napoli (cosiddetto "Tunnel Borbonico").

Pare che ve ne siano in grandissima quantità tanto da far rabbrividire :orrore::orrore::orrore:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Un paio d'anni fa, c'era un "deposito" del genere anche in Svizzera. Il proprietario è stato costretto a sgombrare, pena l'arresto e la confisca delle auto e del terreno.

C'erano auto da tutto il mondo, una foto ritraeva una Fulvia Coupè appoggiata sopra ad un' altra auto, e la parte anteriore si era staccata a causa della ruggine e del peso del motore. Negli USA posti così ce ne saranno milioni, ogni tanto qualcuno mette su ebay lotti di auto del genere, in più se siete appassionati di auto soprattutto americane e volete farvi davvero del male... andate su CarsinBarns.com...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che BAST:censore: :rabbia::rabbia::rabbia::azz::azz:io momenti sarei disposto a dare anche il :ciapet:per una dodge charger del 69 customizata generale lee e quelli le buttano cosi è proprio vero chi a il pane non a i denti e chi a i denti non a il pane:crazy::mah::testate::testate:

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima che mi frustiate a sangue :frustate: vi dico nooooooooooooooooo non è vero. :sbonk:

Sono le vespe che si trovano nel deposito di veicoli sequestrati e affidati in custodia al Comune di Napoli (cosiddetto "Tunnel Borbonico").

Pare che ve ne siano in grandissima quantità tanto da far rabbrividire :orrore::orrore::orrore:

dal minuto 2.30 in poi

se ne era parlato anche sul forum http://www.vesparesources.com/off-topics/36718-il-tunnel-borbonico.html

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 months later...

ciao amici!

Pensavo che per molti di noi vedere questo video sia molto interessante, la storia del tunnel del Borboni a Napoli, vedetelo tutto,ma dal minuto 2.30 c'è qualcosa di mooooolto interessante, non crederete ai vostri occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne era già parlato tempo fa

http://www.vesparesources.com/showthread.php?35672-Il-tunnel-borbonico&highlight=tunnel+borbonico

http://www.vesparesources.com/showthread.php?49368-auto-da-collezione-allo-sfascio!&highlight=tunnel+borbonico

Modificato da vespabaddyno
Link al commento
Condividi su altri siti

Cavoli.... non credevo esistessero posti così..... e la cosa bella per cui ammiro queste persone è che hanno solo pensato di riportare alla luce tanta storia e cimeli.... non di scavare, caricare e portarsi a casa ciò che trovavano....

Link al commento
Condividi su altri siti