Vespa979 Inviato 24 maggio 2012 - 17:11 Share Inviato 24 maggio 2012 - 17:11 Che i prezzi scendano non è sicuro,anche perchè chi vende piuttosto che svendere credo che se le tenga, al massimosi puo' essere disposti a perderci quei 200/300 euro credo. Se quel primavera ti piace, lo hai visto,provato hai controllato la carrozzeria e i numeri di telaio, magari con una persona esperta, gli fai la tua offerta, con i soldi in mano... e vedi come và. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 maggio 2012 - 21:07 Share Inviato 24 maggio 2012 - 21:07 Infatti se le tengono, se vai a vedere gli annunci vecchi di un mese trovi un sacco di primavera non vendute, e ciò vuol dire che sono tutte a prezzi fuori mercato. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 maggio 2012 - 21:32 Share Inviato 24 maggio 2012 - 21:32 Infatti se le tengono, se vai a vedere gli annunci vecchi di un mese trovi un sacco di primavera non vendute, e ciò vuol dire che sono tutte a prezzi fuori mercato. hai ragione, ma se propongono degli pseudoconservati al prezzo di un restaurato... e ci credo che stanno lì... poi quelli oltre i 4000...sono decelebrati! Come dice Joedreed.... stiamo aspettando tutti l' IMU per vedere scendere i prezzi e partire come avvoltoi sui poveri venditori... faremo strage di primavera, et3, gs, ss, rally!!!.... ... aspetta... ho fatto il calcolo dell'imu che devo pagare.... ...causa bisogno economico (s)vendo et3 conservato doc in regola... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 maggio 2012 - 21:39 Share Inviato 24 maggio 2012 - 21:39 A parer mio un conservato vale molto di più di un restaurato. E sempre a parer mio è anche più bello vedere una vespa vissuta, con i segni del tempo, piuttosto che una luccicosa restaurata che magari dopo 2-3 anni inizia a fiorire di ruggine.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 maggio 2012 - 21:50 Share Inviato 24 maggio 2012 - 21:50 A parer mio un conservato vale molto di più di un restaurato. E sempre a parer mio è anche più bello vedere una vespa vissuta, con i segni del tempo, piuttosto che una luccicosa restaurata che magari dopo 2-3 anni inizia a fiorire di ruggine.... Quoto, ma se mettono in vendita "conservati" con gomme vecchie, motore che non parte, con ancora la polvere del pollaio... e magari tamarrate anni 80 e pedana "con ruggine non perforante" a 3500 euro... e ti credo che rimangono lì. Un conservato reso marciante e affidabile come un restaurato, lo sappiamo, puo' costare euri e sacrifici di più di un restaurato! e allora lì il vero appassionato sà che vale di più! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 24 maggio 2012 - 22:09 Share Inviato 24 maggio 2012 - 22:09 (modificato) Un conservato è conservato, non ci devi fare lavori onerosi. Se devi inziare a farci dei lavori di motore e carrozzeria non è più un conservato ma diventa un restauro, al limite di tipo conservativo. Questo è (era) un conservato, trattasi del mio px il giorno che l'ho comprato, solo perchè la moda vespa iniziava a diffondersi ed avevo troppe persone che mi ronzavano intorno alla rally. Pagato molto meno di cosa potrebbe valere adesso , cambiai il rubinetto della benzina che era inchiodato, gomme e camere d'aria, fanale perchè il venditore l'ha messo sul trattore e basta. Andava come un missile e sarebbe ancora così se alcuni anni fa non mi avessero investito. [ATTACH]109396[/ATTACH] Modificato 24 maggio 2012 - 22:10 da DeXoLo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 24 maggio 2012 - 22:22 Share Inviato 24 maggio 2012 - 22:22 Ricordo la storia, ma il tuo era un signor Conservato con la C maiuscola e 6000km!! mica quelli che spacciano sul web al limite del restauro totale... altro che conservativo. Come dico a quelli che mi fermano con il mio vnb... e gli danno del "catorcio"... "restaurato è bello... conservato brutto come il mio e meglio!! Siamo un po' O.T. credo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 24 maggio 2012 - 23:04 Share Inviato 24 maggio 2012 - 23:04 hai ragione, ma se propongono degli pseudoconservati al prezzo di un restaurato... e ci credo che stanno lì... poi quelli oltre i 4000...sono decelebrati!Come dice Joedreed.... stiamo aspettando tutti l' IMU per vedere scendere i prezzi e partire come avvoltoi sui poveri venditori... faremo strage di primavera, et3, gs, ss, rally!!!.... ... aspetta... ho fatto il calcolo dell'imu che devo pagare.... ...causa bisogno economico (s)vendo et3 conservato doc in regola... eccomi!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 25 maggio 2012 - 10:52 Autore Share Inviato 25 maggio 2012 - 10:52 Difficile trovare un vero conservato comunque. qualche ritocco sembra che la gente non riesca a non farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 28 maggio 2012 - 10:01 Autore Share Inviato 28 maggio 2012 - 10:01 Buon giorno, qualcuno sa dirmi quando il libretto della primavera è passato da quello a pagine a quello a foglio unico? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 29 maggio 2012 - 08:42 Autore Share Inviato 29 maggio 2012 - 08:42 Nessuno riesce a dirmelo? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Katanga Inviato 29 maggio 2012 - 09:22 Share Inviato 29 maggio 2012 - 09:22 Nessuno riesce a dirmelo? Grazie Non vorrei farti commettere errori ma un amico che ha una autoscuola mi ha detto questo: - i libretti di circolazione composti da più fogli sono stati rilasciati fino al 1978; - i libretti di circolazione modello italiano (Carta di circolazione) fino al 1999; - i libretti uniformati in Europa sono in vigore dal 1999 a tutt'oggi. Non sà se ci sno differenze tra automobili e motoveicoli. Non dare per scontato che sia giusto. Cerca altre conferme e poi magari fai sapere anche a noi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 29 maggio 2012 - 16:42 Share Inviato 29 maggio 2012 - 16:42 In ogni caso negli anni un libretto può essere stato sostituito per vari motivi, magari perchè ha preso acqua e si è rovinato, oppure è andato smarrito, come anche la targa che fino al (mi pare) 94 veniva cambiata se si cambiava la città di residenza. In ogni caso non fossilizzarti sui documenti e sulla targa, daltronde mica cavalchi il libretto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 31 maggio 2012 - 16:37 Autore Share Inviato 31 maggio 2012 - 16:37 (modificato) Che mi dite gentilmente di questo contachilometri? (c'è indicazione in miglia mail vista) Grazie[ATTACH=CONFIG]109836[/ATTACH] Modificato 31 maggio 2012 - 16:38 da letti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 31 maggio 2012 - 17:09 Autore Share Inviato 31 maggio 2012 - 17:09 Sembra che si sia sbiadita la scala delle miglia. Quando venivano montati? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 1 giugno 2012 - 11:36 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 11:36 Scusate neccuno sa dirmi nulla? Grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 giugno 2012 - 12:11 Share Inviato 1 giugno 2012 - 12:11 Scusate neccuno sa dirmi nulla? L'allegato non si vede 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 1 giugno 2012 - 15:51 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 15:51 Ora si vede ? Grazie [ATTACH=CONFIG]109950[/ATTACH] 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 giugno 2012 - 16:10 Share Inviato 1 giugno 2012 - 16:10 (modificato) Ora si vede ?Grazie [ATTACH=CONFIG]109950[/ATTACH] Ancora no. Quotando integralmente il tuo messaggio il server nomina un file "conta.jpg" ma non e' visibile. Questo e' il messaggio che ottengo cliccandoci sopra: Modificato 1 giugno 2012 - 16:12 da luciovr 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 1 giugno 2012 - 16:25 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 16:25 [ATTACH=CONFIG]109952[/ATTACH]provato ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 giugno 2012 - 16:31 Share Inviato 1 giugno 2012 - 16:31 Nada... non si vede nemmeno questo. Ma come le alleghi le foto? Comunque il contakm a cui fai riferimento era per i mercati esteri, la maggiorparte inglesi, non è però raro trovarne anche su qualcuna italiana o come ricambio Nos. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 1 giugno 2012 - 16:46 Autore Share Inviato 1 giugno 2012 - 16:46 (modificato) Ho fatto allega, file e jpeg me lo allega e se gli clicco sopra si apre. Mi sapete dire come fare? Grazie Modificato 1 giugno 2012 - 16:49 da letti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa979 Inviato 1 giugno 2012 - 16:52 Share Inviato 1 giugno 2012 - 16:52 Ora si vede, confermo quello che ho scritto sopra, dalle foto si vede che è molto sbiadito oppure che hanno tentato di cancellarlo visto che il resto del quadrante è messo bene. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 1 giugno 2012 - 19:52 Share Inviato 1 giugno 2012 - 19:52 Ora si vede, confermo quello che ho scritto sopra, dalle foto si vede che è molto sbiadito oppure che hanno tentato di cancellarlo visto che il resto del quadrante è messo bene. Se in origine la scala delle miglia fosse stata stampata in arancio, la colpa e' solo del sole 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
letti Inviato 3 giugno 2012 - 09:29 Autore Share Inviato 3 giugno 2012 - 09:29 Buongiorno, grazie delle risposte. Potreste darmi ulteriori delucidazioni sulla posizione del numero di telaio e di omologazione sulla primavera? Io li ho visti sempre in due posizioni diverse non su due righe. Grazie come sempre 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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