Vai al contenuto



Vespa Primavera


letti
 Share

Recommended Posts

Che i prezzi scendano non è sicuro,anche perchè chi vende piuttosto che svendere credo che se le tenga, al massimosi puo' essere disposti a perderci quei 200/300 euro credo.

Se quel primavera ti piace, lo hai visto,provato hai controllato la carrozzeria e i numeri di telaio, magari con una persona esperta, gli fai la tua offerta, con i soldi in mano... e vedi come và.;-)

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 77
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Infatti se le tengono, se vai a vedere gli annunci vecchi di un mese trovi un sacco di primavera non vendute, e ciò vuol dire che sono tutte a prezzi fuori mercato.

 

hai ragione, ma se propongono degli pseudoconservati al prezzo di un restaurato... e ci credo che stanno lì... poi quelli oltre i 4000...sono decelebrati!

Come dice Joedreed.... stiamo aspettando tutti l' IMU per vedere scendere i prezzi e partire come avvoltoi sui poveri venditori...:mrgreen: faremo strage di primavera, et3, gs, ss, rally!!!....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... aspetta... ho fatto il calcolo dell'imu che devo pagare....:cry:

...causa bisogno economico (s)vendo et3 conservato doc in regola...:sbonk::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio un conservato vale molto di più di un restaurato.

E sempre a parer mio è anche più bello vedere una vespa vissuta, con i segni del tempo, piuttosto che una luccicosa restaurata che magari dopo 2-3 anni inizia a fiorire di ruggine....

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio un conservato vale molto di più di un restaurato.

E sempre a parer mio è anche più bello vedere una vespa vissuta, con i segni del tempo, piuttosto che una luccicosa restaurata che magari dopo 2-3 anni inizia a fiorire di ruggine....

 

Quoto, ma se mettono in vendita "conservati" con gomme vecchie, motore che non parte, con ancora la polvere del pollaio... e magari tamarrate anni 80 e pedana "con ruggine non perforante" a 3500 euro... e ti credo che rimangono lì.

Un conservato reso marciante e affidabile come un restaurato, lo sappiamo, puo' costare euri e sacrifici di più di un restaurato! e allora lì il vero appassionato sà che vale di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un conservato è conservato, non ci devi fare lavori onerosi. Se devi inziare a farci dei lavori di motore e carrozzeria non è più un conservato ma diventa un restauro, al limite di tipo conservativo.

 

Questo è (era) un conservato, trattasi del mio px il giorno che l'ho comprato, solo perchè la moda vespa iniziava a diffondersi ed avevo troppe persone che mi ronzavano intorno alla rally.

Pagato molto meno di cosa potrebbe valere adesso :roll: , cambiai il rubinetto della benzina che era inchiodato, gomme e camere d'aria, fanale perchè il venditore l'ha messo sul trattore :roll: e basta. Andava come un missile e sarebbe ancora così se alcuni anni fa non mi avessero investito.

 

[ATTACH]109396[/ATTACH]

cenerina (2) (Medium).JPG

Modificato da DeXoLo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo la storia, ma il tuo era un signor Conservato con la C maiuscola e 6000km!! mica quelli che spacciano sul web al limite del restauro totale... altro che conservativo.

Come dico a quelli che mi fermano con il mio vnb... e gli danno del "catorcio"... "restaurato è bello... conservato brutto come il mio e meglio!!:mrgreen:

:ciao:

Siamo un po' O.T. credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, ma se propongono degli pseudoconservati al prezzo di un restaurato... e ci credo che stanno lì... poi quelli oltre i 4000...sono decelebrati!

Come dice Joedreed.... stiamo aspettando tutti l' IMU per vedere scendere i prezzi e partire come avvoltoi sui poveri venditori...:mrgreen: faremo strage di primavera, et3, gs, ss, rally!!!....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

... aspetta... ho fatto il calcolo dell'imu che devo pagare....:cry:

...causa bisogno economico (s)vendo et3 conservato doc in regola...:sbonk::mrgreen:

:ciao:

eccomi!!!! :risata::mrgreen:

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno riesce a dirmelo?

 

Grazie

 

Non vorrei farti commettere errori ma un amico che ha una autoscuola mi ha detto questo:

 

- i libretti di circolazione composti da più fogli sono stati rilasciati fino al 1978;

- i libretti di circolazione modello italiano (Carta di circolazione) fino al 1999;

- i libretti uniformati in Europa sono in vigore dal 1999 a tutt'oggi.

 

Non sà se ci sno differenze tra automobili e motoveicoli. Non dare per scontato che sia giusto. Cerca altre conferme e poi magari fai sapere anche a noi.

Link al commento
Condividi su altri siti

In ogni caso negli anni un libretto può essere stato sostituito per vari motivi, magari perchè ha preso acqua e si è rovinato, oppure è andato smarrito, come anche la targa che fino al (mi pare) 94 veniva cambiata se si cambiava la città di residenza.

 

In ogni caso non fossilizzarti sui documenti e sulla targa, daltronde mica cavalchi il libretto. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi dite gentilmente di questo contachilometri? (c'è indicazione in miglia mail vista) Grazie[ATTACH=CONFIG]109836[/ATTACH]

Modificato da letti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si vede ?

Grazie

[ATTACH=CONFIG]109950[/ATTACH]

 

Ancora no. Quotando integralmente il tuo messaggio il server nomina un file "conta.jpg" ma non e' visibile.

Questo e' il messaggio che ottengo cliccandoci sopra:

Modificato da luciovr
Link al commento
Condividi su altri siti

Nada... non si vede nemmeno questo. Ma come le alleghi le foto?

Comunque il contakm a cui fai riferimento era per i mercati esteri, la maggiorparte inglesi, non è però raro trovarne anche su qualcuna italiana o come ricambio Nos.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

20120531_010213.jpg20120531_010213.jpgHo fatto allega, file e jpeg me lo allega e se gli clicco sopra si apre.

Mi sapete dire come fare?

Grazie

Modificato da letti
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora si vede, confermo quello che ho scritto sopra, dalle foto si vede che è molto sbiadito oppure che hanno tentato di cancellarlo visto che il resto del quadrante è messo bene.

Se in origine la scala delle miglia fosse stata stampata in arancio, la colpa e' solo del sole :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno, grazie delle risposte.

Potreste darmi ulteriori delucidazioni sulla posizione del numero di telaio e di omologazione sulla primavera?

Io li ho visti sempre in due posizioni diverse non su due righe.

Grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...