chicaro Inviato 21 maggio 2012 - 13:29 Share Inviato 21 maggio 2012 - 13:29 salve a tutti la mia domanda potra' sembrare a molti banale ma per me che frequento il sito di VR da quando e' stato rinnovato alcune cose non tornano,premetto una cosa non sono un genio del PC,vi faccio qualche domanda quello che era una volta il pannello utente e dove potevo andare a vedere le mie discussioni o se qualcuno mi aveva risposto adesso come lo trovo????poi un altra cosa quando faccio delle ricerche su un argomneto a volte vado su google e metto per caso nella ricerca"vespa ingolfata"tra' le varie risposte mi esce il sito di VESPARESOURCE con delle risposte,prima ci cliccavo su ed entravo direttamente nella discussione,adesso se ci clicco su mi porta sulla HOME di VR come entro nello specifico di quella risposta trovata su google??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabris78 Inviato 21 maggio 2012 - 13:33 Share Inviato 21 maggio 2012 - 13:33 Ciao! per qualsiasi dubbio e domanda inerente il nuovo VR Horus ha inserito una sezione apposita chiamata appunto "nuovo Vr". 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 21 maggio 2012 - 13:33 Share Inviato 21 maggio 2012 - 13:33 salve a tutti la mia domanda potra' sembrare a molti banale ma per me che frequento il sito di VR da quando e' stato rinnovato alcune cose non tornano,premetto una cosa non sono un genio del PC,vi faccio qualche domanda quello che era una volta il pannello utente e dove potevo andare a vedere le mie discussioni o se qualcuno mi aveva risposto adesso come lo trovo????poi un altra cosa quando faccio delle ricerche su un argomneto a volte vado su google e metto per caso nella ricerca"vespa ingolfata"tra' le varie risposte mi esce il sito di VESPARESOURCE con delle risposte,prima ci cliccavo su ed entravo direttamente nella discussione,adesso se ci clicco su mi porta sulla HOME di VR come entro nello specifico di quella risposta trovata su google??? Per vedere tutte le tue risposte ti ci devi sottoscrivere(è nelle opzioni della risposta avanzata) e poi le controlli da impostazioni(in alto sopra il logo del sito!)...magari togli nelle impostazioni l'opzione del ricevere la mail di avviso alle discussioni sottoscritte o ti ritrovi la casella piena zeppa di mail! Per la ricerca su google Horus a quanto ho capito deve sistemare ancora delle cose...ti rimanda alla home perchè non trova più il vecchio collegamento. Magari usa la funzione cerca interna al sito. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 21 maggio 2012 - 13:38 Autore Share Inviato 21 maggio 2012 - 13:38 per il momento grazie ragazzi..........pero' lo ammetto a volte mi sento un po' retro'.......e che sono nato che la parola computer non esisteva 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts