luciovr Inviato Maggio 21, 2012 Inviato Maggio 21, 2012 ciao a tutti ho un piccolo quesito: col nuovo forum ho notato un rettangolino verde poco sotto il nome utente. Cliccando sopra non succede nulla ma appare la scritta "nomeutente" is on a distinguished road Cioe?
Babila Inviato Maggio 21, 2012 Inviato Maggio 21, 2012 (modificato) E' una funzione 'reputazione' integrata nel forum, non tradotta in italiano.. chi legge può dare buona o cattiva reputazione ad un utente. E' sopra all'avatar, c'è un rettangolino, nel tuo caso verde (buona reputazione). Modificato Maggio 21, 2012 da Babila sopra... (nella versione precedente era sotto)... uff 1
luciovr Inviato Maggio 21, 2012 Autore Inviato Maggio 21, 2012 chi legge può dare buona o cattiva reputazione ad un utente. E' sotto all'avatar Chiarissimo, grazie, io mi ero fermato a dare stellette alle discussioni, non alle persone PS: il rettangolino verde io lo vedo sopra l'avatar, non sotto
Babila Inviato Maggio 21, 2012 Inviato Maggio 21, 2012 Chiarissimo, grazie, io mi ero fermato a dare stellette alle discussioni, non alle persone PS: il rettangolino verde io lo vedo sopra l'avatar, non sotto hai ragione, non ho fatto in tempo a correggere prima...
Administrators horusbird Inviato Maggio 22, 2012 Administrators Inviato Maggio 22, 2012 Si tratta appunto della reputazioe che viene assegnata agli utenti da altri utenti, adesso le abbiamo tradotte in maniera che siano piu' comprensibili. Le reputazioni partono da 0 e arrivano a 2000 con varie definizioni in funzione della reputazione raggiunta.
Recommended Posts