luciovr Inviato 21 maggio 2012 - 15:12 Share Inviato 21 maggio 2012 - 15:12 ciao a tutti ho un piccolo quesito: col nuovo forum ho notato un rettangolino verde poco sotto il nome utente. Cliccando sopra non succede nulla ma appare la scritta "nomeutente" is on a distinguished road Cioe? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 21 maggio 2012 - 15:48 Share Inviato 21 maggio 2012 - 15:48 (modificato) E' una funzione 'reputazione' integrata nel forum, non tradotta in italiano.. chi legge può dare buona o cattiva reputazione ad un utente. E' sopra all'avatar, c'è un rettangolino, nel tuo caso verde (buona reputazione). Modificato 21 maggio 2012 - 15:55 da Babila sopra... (nella versione precedente era sotto)... uff 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 21 maggio 2012 - 15:54 Autore Share Inviato 21 maggio 2012 - 15:54 chi legge può dare buona o cattiva reputazione ad un utente. E' sotto all'avatar Chiarissimo, grazie, io mi ero fermato a dare stellette alle discussioni, non alle persone PS: il rettangolino verde io lo vedo sopra l'avatar, non sotto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Babila Inviato 21 maggio 2012 - 16:01 Share Inviato 21 maggio 2012 - 16:01 Chiarissimo, grazie, io mi ero fermato a dare stellette alle discussioni, non alle persone PS: il rettangolino verde io lo vedo sopra l'avatar, non sotto hai ragione, non ho fatto in tempo a correggere prima... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 maggio 2012 - 06:31 ADMIN Administrators Share Inviato 22 maggio 2012 - 06:31 Si tratta appunto della reputazioe che viene assegnata agli utenti da altri utenti, adesso le abbiamo tradotte in maniera che siano piu' comprensibili. Le reputazioni partono da 0 e arrivano a 2000 con varie definizioni in funzione della reputazione raggiunta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts