Vai al contenuto


Problemi nuovo sito


Ale15
 Share

Recommended Posts

Volevo porre all'attenzione dello staff che da quando è cambiata la grafica del sito ho problemi di navigazione utilizzando Google Chrome :mah:

 

Tipo caricamenti infiniti delle pagine soprattutto nel rispondere ai post...

 

Tutto questo l'ho notato solo con Chrome... ho provato a usare firefox e sembra non dare problemi...

 

E' un problema noto? Ce l'ho solo io o è una fase di "rodaggio" del sito?

 

Non ho utilizzato la messaggistica privata così se anche altri utenti hanno riscontrato problemi simili possano emergere in questo post...

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho notato adesso che sto utilizzando firefox che il sito è diverso da come lo vedo con Chrome :mah:

 

Le icone delle "letterine" vicino ai post con chrome non le vedo... e ho notato solo ora la sezione "Il nuovo VR" quindi chiedo scusa per aver postato in "piazzetta" :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io noto un rallentamento rispetto a prima quando inserisco le emoticons, uso firefox e non ho provato altro.

Mi spiego meglio, a volte quando inserisco la faccina ci va qualche secondo perchè essa appaia nel testo, secondi durante i quali tutto rimane bloccato. Prima non è mai successo.

 

:vespone:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece noto da alcuni giorni un certo rallentamento nel passaggio fra le pagine e qualche volta mi è anche apparso il box di errore di timeout del server

 

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Io noto un rallentamento rispetto a prima quando inserisco le emoticons, uso firefox e non ho provato altro.

Mi spiego meglio, a volte quando inserisco la faccina ci va qualche secondo perchè essa appaia nel testo, secondi durante i quali tutto rimane bloccato. Prima non è mai successo.

 

:vespone:

 

DOvrebbe essere una funzione java che gestisce le faccine in quel menu.. ora verifico se e' il caso di disattivarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Administrators
ADMIN
Tra l'altro ho notato adesso che sto utilizzando firefox che il sito è diverso da come lo vedo con Chrome :mah:

 

Le icone delle "letterine" vicino ai post con chrome non le vedo... e ho notato solo ora la sezione "Il nuovo VR" quindi chiedo scusa per aver postato in "piazzetta" :oops:

 

Impossibile dato che le icone sono persenti, se con un broswser non le vedi dovrebbe essere un probelam di cache.. prova a ripulire tutto con tutti i browser e vedrai che torna normale.

Per la velocita' stessa cosa, io uso solo chrome e non trovo rallentamenti.

E' chiaro che siamo ancora in una fase di configurazione "pesante" e quindi puo' capitare che a volte ci sia qualche rallentamento dovuto ai lavori che faccio sul database.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guest
Questa discussione è chiusa.
 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...