Ale15 Inviato 21 maggio 2012 - 20:11 Share Inviato 21 maggio 2012 - 20:11 Volevo porre all'attenzione dello staff che da quando è cambiata la grafica del sito ho problemi di navigazione utilizzando Google Chrome Tipo caricamenti infiniti delle pagine soprattutto nel rispondere ai post... Tutto questo l'ho notato solo con Chrome... ho provato a usare firefox e sembra non dare problemi... E' un problema noto? Ce l'ho solo io o è una fase di "rodaggio" del sito? Non ho utilizzato la messaggistica privata così se anche altri utenti hanno riscontrato problemi simili possano emergere in questo post... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 21 maggio 2012 - 20:24 Autore Share Inviato 21 maggio 2012 - 20:24 Tra l'altro ho notato adesso che sto utilizzando firefox che il sito è diverso da come lo vedo con Chrome Le icone delle "letterine" vicino ai post con chrome non le vedo... e ho notato solo ora la sezione "Il nuovo VR" quindi chiedo scusa per aver postato in "piazzetta" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alext5 Inviato 21 maggio 2012 - 20:36 Share Inviato 21 maggio 2012 - 20:36 Uso google chrome dall'ufficio ed explorer da casa. Con entrambi ho le stesse funzionalità e stessa velocita. Sposto nella sezione "il nuovo VR" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DeXoLo Inviato 21 maggio 2012 - 21:32 Share Inviato 21 maggio 2012 - 21:32 Io noto un rallentamento rispetto a prima quando inserisco le emoticons, uso firefox e non ho provato altro. Mi spiego meglio, a volte quando inserisco la faccina ci va qualche secondo perchè essa appaia nel testo, secondi durante i quali tutto rimane bloccato. Prima non è mai successo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
farob Inviato 21 maggio 2012 - 22:06 Share Inviato 21 maggio 2012 - 22:06 Io invece noto da alcuni giorni un certo rallentamento nel passaggio fra le pagine e qualche volta mi è anche apparso il box di errore di timeout del server Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 maggio 2012 - 06:26 ADMIN Administrators Share Inviato 22 maggio 2012 - 06:26 Io noto un rallentamento rispetto a prima quando inserisco le emoticons, uso firefox e non ho provato altro. Mi spiego meglio, a volte quando inserisco la faccina ci va qualche secondo perchè essa appaia nel testo, secondi durante i quali tutto rimane bloccato. Prima non è mai successo. DOvrebbe essere una funzione java che gestisce le faccine in quel menu.. ora verifico se e' il caso di disattivarla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 maggio 2012 - 06:28 ADMIN Administrators Share Inviato 22 maggio 2012 - 06:28 Tra l'altro ho notato adesso che sto utilizzando firefox che il sito è diverso da come lo vedo con Chrome Le icone delle "letterine" vicino ai post con chrome non le vedo... e ho notato solo ora la sezione "Il nuovo VR" quindi chiedo scusa per aver postato in "piazzetta" Impossibile dato che le icone sono persenti, se con un broswser non le vedi dovrebbe essere un probelam di cache.. prova a ripulire tutto con tutti i browser e vedrai che torna normale. Per la velocita' stessa cosa, io uso solo chrome e non trovo rallentamenti. E' chiaro che siamo ancora in una fase di configurazione "pesante" e quindi puo' capitare che a volte ci sia qualche rallentamento dovuto ai lavori che faccio sul database. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts