elivario Inviato Maggio 21, 2012 Inviato Maggio 21, 2012 .............io non dico niente! Ma sanguinerà a toglierle la pelle? http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-150-sprint-pelle-cosenza-42984084.htm 0 Cita
vespen Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 .............io non dico niente!Ma sanguinerà a toglierle la pelle? Ehmmm. Chissà cosa ci sarà sotto la pelle..... 0 Cita
rally200 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 ieri l'ho vista da vicino ad un raduno e' fatta bene aveva fatto anche un t5 rosso in passato e' particolare il problema e' quando piove ...... 0 Cita
tommyet3 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Ho un bustone di scampoli di pelle presi da un salottificio tempo fa. Non vi nascondo che l'idea era balenata nella mente anche a me, pensavo di mettere a frutto un corso di decupage fatto tempo fa, ma le difficoltà di incollare la pelle apparirono subito ben più complesse. Pero............... se fatto bene il lavoro, ha un bell'effetto. 0 Cita
Recommended Posts