modette1979 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa noi il 2 giugno festeggiamo il nostro primo anniversario... ma mi risposerei tutti gli anni per rivivere quella bellissima emozione!!! (io ci sono quasi....nel peccato!!!! doppiamente forse...) Paki vai a convivere con due signore??? 0 Cita
ruggero Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Io il 2 giugno festeggio.... la 3 mari! Ti penserò mentre scendo verso Scalea Auguroni. 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Paki vai a convivere con due signore??? No, con UN signore! 0 Cita
Calabrone Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Eh, se ne fanno a volte di errori e di cose senza senso nella vita ... tipo sposarsi ... E lo dico per esperienza Mica sempre,a me ha portato fortuna,la stessa che auguro a Gabriele e Signora. :bravo: 0 Cita
teohc88 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Tanti auguri! Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 0 Cita
Sbiellato Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Congratulazione agli sposi, coronate un sogno di...molte maaa con la vespa, si può venire a sbirciare alla cerimonia ? Scherzi a parte, AUGURI :mogli: 0 Cita
Giuseppe77 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Ciao Gabriele!!! Auguroni per il passo che stai per compiere!!!! Che dirti!!! Ho 35 anni e sono sposato già da 9, una figlia di 7 ed un figlio di 4. Personalmente ti dico quanto: GODITI i primi anni di matrimonio che sono molto belli e sereni!!!!! Dopo arriverà la forte emozione di un figlio e poi.................................................................................................................LO STRESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!!!! 0 Cita
piero58 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Me l'ero persa questa discussione... e bravo Gabriele AUGURONI!!!!!! 0 Cita
modette1979 Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 No, con UN signore! Oddio ha fatto outing!!!!! 0 Cita
paki.r Inviato Maggio 22, 2012 Inviato Maggio 22, 2012 Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa noi il 2 giugno festeggiamo il nostro primo anniversario... ma mi risposerei tutti gli anni per rivivere quella bellissima emozione!!! Paki vai a convivere con due signore??? No no solo con una peccatrice Ahahahahahah No, con UN signore! Oddio ha fatto outing!!!!! We we fermi tutti, nessun outing....mi piacciono ancora le....vespe!!!! Ahahahaha Cmq non inquiniamo il post di Gabriele su su....w gli sposiiiiiiii 0 Cita
Vesponauta Inviato Maggio 23, 2012 Inviato Maggio 23, 2012 E perchè? Tanto con Gabriele c'ho già parlato: l'ho desistito, ma... contento lui... :Lol_5: 0 Cita
gabri1987 Inviato Maggio 23, 2012 Inviato Maggio 23, 2012 Tantissimi Auguri Gabriele!!! e tante Congratulazioni!!! ps. questo weekend sono via, ma se riesco (e se hai 5 minuti) vengo ad offrirti un caffè... 0 Cita
Echospro Inviato Maggio 23, 2012 Inviato Maggio 23, 2012 Che dirti se non augurarti una vita piena di felicità con la tua compagna? Come ti hanno suggerito: goditi la vespa più che puoi perchè appena arrivano gli eredi .... FINITA!!!! Io il 31 di questo mese festeggio i 20 anni di matrimonio (dopo 7 di fidanzamento) e comunque, nonostante gli alti e bassi della vita insieme, lo rifarei. (mia moglie non lo so ) Vivi in armonia e ... abbassa lo sguardo, che tanto hanno sempre ragione le donne!!!! Ancora tanti e tanti auguri di cuore. Gg 0 Cita
luxinterior Inviato Maggio 23, 2012 Inviato Maggio 23, 2012 Che dirti se non augurarti una vita piena di felicità con la tua compagna?Come ti hanno suggerito: goditi la vespa più che puoi perchè appena arrivano gli eredi .... FINITA!!!! Io il 31 di questo mese festeggio i 20 anni di matrimonio (dopo 7 di fidanzamento) e comunque, nonostante gli alti e bassi della vita insieme, lo rifarei. (mia moglie non lo so ) Vivi in armonia e ... abbassa lo sguardo, che tanto hanno sempre ragione le donne!!!! Ancora tanti e tanti auguri di cuore. Gg Fai tesoro di quanto ha scritto Echospro, ma mai e ripeto mai abbassare lo sguardo altrimenti sei fritto, già hanno sempre ragione:mogli:. Alzati in punta di piedi (anche con la suocera) Tanti Auguri Ciao Lux 0 Cita
gluglu Inviato Maggio 24, 2012 Inviato Maggio 24, 2012 Caro Gabriele, tanti auguri anche da parte mia. 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 24, 2012 Autore Inviato Maggio 24, 2012 Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti.. Sarà una bella avventura..tutta da scoprire! Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente... Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettisti 0 Cita
Echospro Inviato Maggio 24, 2012 Inviato Maggio 24, 2012 Alzati in punta di piedi (anche con la suocera) :risata: ..... LUX hai ragione!!!! dimenticavo la suocera!!!! :risata::risata: Gg 0 Cita
Vespa 50 L Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti..Sarà una bella avventura..tutta da scoprire! Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente... Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettisti Il 28 maggio si avvicina! 0 Cita
joedreed Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 Perchè vuoi organizzare una fuga???:risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata::risata: 0 Cita
iena Inviato Maggio 25, 2012 Inviato Maggio 25, 2012 Battute (e sfighe mie personali) a parte: la vita di coppia è una cosa meravigliosa. Ora da single mi sto.. diciamo divertendo, però le sicurezze, le condivisioni, i sapere di avere una persona accanto che HA SCELTO di farlo ... sono sensazioni ed emozioni che solo da "accoppiati" si possono vivere e capire... E ammetto che in questo invidio tutte le coppie (anche se adesso come adesso il pensiero di rimettermi dentro una storia mi fa venire la pelle d'oca ...) Un in bocca al lupo per tutto, e goditi la festa!! Non avere la paranoia che tutto debba essere perfetto! 0 Cita
Gabriele82 Inviato Maggio 28, 2012 Autore Inviato Maggio 28, 2012 Battute (e sfighe mie personali) a parte: la vita di coppia è una cosa meravigliosa. Ora da single mi sto.. diciamo divertendo, però le sicurezze, le condivisioni, i sapere di avere una persona accanto che HA SCELTO di farlo ... sono sensazioni ed emozioni che solo da "accoppiati" si possono vivere e capire... E ammetto che in questo invidio tutte le coppie (anche se adesso come adesso il pensiero di rimettermi dentro una storia mi fa venire la pelle d'oca ...) Un in bocca al lupo per tutto, e goditi la festa!! Non avere la paranoia che tutto debba essere perfetto! grazie Iena.. Avevo capito benissimo il tuo messaggio più indietro... e lo avevo accettato di buon grado! 0 Cita
Babila Inviato Maggio 28, 2012 Inviato Maggio 28, 2012 AUGURISSIMI tutta la vita, Gabriele :applauso: 0 Cita
Recommended Posts