Vai al contenuto

Mi Sposo!

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Domani ti accasi Gabriele82!!!!:applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!:risata:!!!

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Aeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace per quest'evento tragico, cmq goditi la festa e questa giornata; potrebbe essere un bell'augurio di speranza per tutti quelli che vivono questa situazione spiacevole.

Felicitazioni a te ed alla tua futura moglie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a parte gli scherzi vi invio,te Gabri e anche te 50L,trovare una persona con cui si stà bene davvero credo sia il top nella vita.

Ora Gabriè ci devi due foto...spero che l'evento non sia stato disturbato dalla natura..

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

auguri gabri...

maaaaa, toglimi una curiosità, eravate voi quelli che hanno fatto vedere al tg1?

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a parte gli scherzi vi invio,te Gabri e anche te 50L,trovare una persona con cui si stà bene davvero credo sia il top nella vita.

Ora Gabriè ci devi due foto...spero che l'evento non sia stato disturbato dalla natura..

Mi ritengo un uomo baciato dalla fortuna, mia moglie è davvero unica, è una persona dolce, sensibile e dai sani valori! Auguro a tutti di trovare una persona così cara!

Modificato da Vespa 50 L
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi ritengo un uomo baciato dalla fortuna, mia moglie è davvero unica, è una persona dolce, sensibile e dai sani valori! Auguro a tutti di trovare una persona così cara!

Sei un uomo baciato dalla fortuna infatti,io pur essendo giovane ho sempre avuto il desiderio di sposarmi un giorno(mi piacerebbe sposarmi giovane,verso i 27)con una persona con cui stare bene davvero...il resto viene da se credo.

Sono un idealista in ogni segmento della vita,specie su queste cose.

Link al commento
Condividi su altri siti

mica hai messo questi

[ATTACH=CONFIG]110021[/ATTACH]

:risata::risata::risata: :risata::risata::risata: :risata::risata::risata:

:ok:

ancora felicitazioni

Link al commento
Condividi su altri siti