Vai al contenuto

Mi Sposo!

Gabriele82
 Share

Recommended Posts

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa noi il 2 giugno festeggiamo il nostro primo anniversario... ma mi risposerei tutti gli anni per rivivere quella bellissima emozione!!!

(io ci sono quasi....nel peccato!!!! doppiamente forse...)

Paki vai a convivere con due signore??? :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 65
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

MODERATOR

No, con UN signore! :Lol_5::quote::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh, se ne fanno a volte di errori e di cose senza senso nella vita ... tipo sposarsi ...

E lo dico per esperienza :mrgreen:

Mica sempre,a me ha portato fortuna,la stessa che auguro a Gabriele e Signora. :mavieni::ok::bravo::bravo::bravo::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gabriele!!! Auguroni per il passo che stai per compiere!!!! Che dirti!!! Ho 35 anni e sono sposato già da 9, una figlia di 7 ed un figlio di 4. Personalmente ti dico quanto: GODITI i primi anni di matrimonio che sono molto belli e sereni!!!!! Dopo arriverà la forte emozione di un figlio e poi.................................................................................................................LO STRESSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!!!! AUGURI, AUGURI, AUGURI!!!!!!! :risata1:;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaa noi il 2 giugno festeggiamo il nostro primo anniversario... ma mi risposerei tutti gli anni per rivivere quella bellissima emozione!!!

No no solo con una peccatrice Ahahahahahah

No, con UN signore! :Lol_5::quote::mrgreen:

Oddio ha fatto outing!!!!! :Lol_5:

We we fermi tutti, nessun outing....mi piacciono ancora le....vespe!!!! Ahahahaha

Cmq non inquiniamo il post di Gabriele su su....w gli sposiiiiiiii

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

E perchè?

Tanto con Gabriele c'ho già parlato: l'ho desistito, ma... contento lui... :roll::-(

:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

Che dirti se non augurarti una vita piena di felicità con la tua compagna?

Come ti hanno suggerito: goditi la vespa più che puoi perchè appena arrivano gli eredi .... FINITA!!!! :risata:

Io il 31 di questo mese festeggio i 20 anni di matrimonio (dopo 7 di fidanzamento) e comunque, nonostante gli alti e bassi della vita insieme, lo rifarei. (mia moglie non lo so :mah::mogli: )

Vivi in armonia e ... abbassa lo sguardo, che tanto hanno sempre ragione le donne!!!! :Lol_5:

Ancora tanti e tanti auguri di cuore. :ok:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dirti se non augurarti una vita piena di felicità con la tua compagna?

Come ti hanno suggerito: goditi la vespa più che puoi perchè appena arrivano gli eredi .... FINITA!!!! :risata:

Io il 31 di questo mese festeggio i 20 anni di matrimonio (dopo 7 di fidanzamento) e comunque, nonostante gli alti e bassi della vita insieme, lo rifarei. (mia moglie non lo so :mah::mogli: )

Vivi in armonia e ... abbassa lo sguardo, che tanto hanno sempre ragione le donne!!!! :Lol_5:

Ancora tanti e tanti auguri di cuore. :ok:

Fai tesoro di quanto ha scritto Echospro, ma mai e ripeto mai abbassare lo sguardo altrimenti sei fritto, già hanno sempre ragione:mogli:. Alzati in punta di piedi (anche con la suocera):mrgreen:

Tanti Auguri

Ciao Lux

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti..:D

Sarà una bella avventura..tutta da scoprire!

Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente...

Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettisti

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Alzati in punta di piedi (anche con la suocera)

:risata: :risata: :risata: ..... LUX hai ragione!!!! dimenticavo la suocera!!!! :risata: :risata::risata::risata: :Lol_5:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire ragazzi..grazie a tutti per gli incoraggiamenti e..gli scoraggiamenti..:D

Sarà una bella avventura..tutta da scoprire!

Scusate se ultimamente sono e sarò meno presente...

Un abbraccio a tutti..belli brutti e lambrettisti

Il 28 maggio si avvicina! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Battute (e sfighe mie personali) a parte: la vita di coppia è una cosa meravigliosa. Ora da single mi sto.. diciamo divertendo, però le sicurezze, le condivisioni, i sapere di avere una persona accanto che HA SCELTO di farlo ... sono sensazioni ed emozioni che solo da "accoppiati" si possono vivere e capire... E ammetto che in questo invidio tutte le coppie (anche se adesso come adesso il pensiero di rimettermi dentro una storia mi fa venire la pelle d'oca ...)

Un in bocca al lupo per tutto, e goditi la festa!! Non avere la paranoia che tutto debba essere perfetto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Battute (e sfighe mie personali) a parte: la vita di coppia è una cosa meravigliosa. Ora da single mi sto.. diciamo divertendo, però le sicurezze, le condivisioni, i sapere di avere una persona accanto che HA SCELTO di farlo ... sono sensazioni ed emozioni che solo da "accoppiati" si possono vivere e capire... E ammetto che in questo invidio tutte le coppie (anche se adesso come adesso il pensiero di rimettermi dentro una storia mi fa venire la pelle d'oca ...)

Un in bocca al lupo per tutto, e goditi la festa!! Non avere la paranoia che tutto debba essere perfetto!

grazie Iena..

Avevo capito benissimo il tuo messaggio più indietro... ;) e lo avevo accettato di buon grado!

Link al commento
Condividi su altri siti