manuelmaf Inviato 22 maggio 2012 - 11:01 Share Inviato 22 maggio 2012 - 11:01 Ciao giovani, da qualche giorno ho il seguente problema sulla mia px150e arcobaleno... Avvio la vespa - accendo i fari (tutto ok) - mi faccio 2/3 km - i fari iniziano a lampeggiare (lo noto sul contakilometri della mia arcobaleno) poi di colpo fari e frecce e non ne vogliono più sapere di andare - torno a casa a spengo la vespa... il giorno seguente Avvio la vespa - accendo i fari (tutto ok) - mi faccio 2/3 km - i fari iniziano a lampeggiare (lo noto sul contakilometri della mia arcobaleno) poi di colpo fari e frecce e non ne vogliono più sapere di andare - torno a casa a spengo la vespa... Indizi: - il clacson funziona sempre ugualmente - le messe a terra sono tutte ok - il regolatore di tensione è ok, ne ho provato 3 e con tutti e 3 a caldo da lo stesso problema... cosa potrebbe essere?? magari qualche filo spelato della bobina o dello statore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 22 maggio 2012 - 22:26 Share Inviato 22 maggio 2012 - 22:26 Fino a settimana scorsa, da una quindicina di giorni avevo il tuo stesso problema, ho alzato il copri manubrio e c' era un fast spezzato sul portalampade, si capisce che dopo alcuni chilometri con le vibrazioni perdeva il contatto, poi quando mi fermavo si riposizionava. L' ho sostituito ed è tutto tornato a posto. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts