vespistapazzo Inviato 22 maggio 2012 - 13:01 Share Inviato 22 maggio 2012 - 13:01 Salve a tutti, volevo chiedervi se monto una marmitta leovince a banana sulla mia special senza cambiare altro, posso aumentare le prestazioni??? Aspetto info. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 22 maggio 2012 - 13:53 Share Inviato 22 maggio 2012 - 13:53 si aiuta. tutto originale? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 22 maggio 2012 - 16:34 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 16:34 tutto originale, quindi se metto solo la marmitta migliora??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 22 maggio 2012 - 16:39 Share Inviato 22 maggio 2012 - 16:39 Si 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 22 maggio 2012 - 16:43 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 16:43 in cosa migliora??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 22 maggio 2012 - 16:45 Share Inviato 22 maggio 2012 - 16:45 Accelerazione e allungo. Si sente parecchio la differenza. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 22 maggio 2012 - 17:23 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 17:23 anche se tutta originale??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista83 Inviato 22 maggio 2012 - 17:31 Share Inviato 22 maggio 2012 - 17:31 (modificato) ciao solo con la marma cambia a non senti la differenza anzi senti un sacco di casino paletta alzata marma non omologata e sequestro del mezzo meglio una siluro Modificato 22 maggio 2012 - 17:31 da vespista83 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 22 maggio 2012 - 17:33 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 17:33 ciao solo con la marma cambia a non senti la differenza anzi senti un sacco di casino paletta alzata marma non omologata e sequestro del mezzo meglio una siluro dici??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 22 maggio 2012 - 18:13 Share Inviato 22 maggio 2012 - 18:13 dipende come sono in zona 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 maggio 2012 - 18:45 Share Inviato 22 maggio 2012 - 18:45 un 75...spendi meno e vai di pù... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 22 maggio 2012 - 18:50 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 18:50 un 75...spendi meno e vai di pù... 75 DR o polini??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 maggio 2012 - 18:58 Share Inviato 22 maggio 2012 - 18:58 75 DR o polini??? Tutti e due! ma senza altri lavori il Polini è sprecato...e se fai altri lavori non metti un 75:mrgreen:altrimenti un 85 DR che ha più coppia e stesso allungo,i rapporti per ambedue diventano molto corti però. Arriveranno quelli del 102 DR ora,a quel punto ti prendi uno scooter visto che il cambio non lo usi! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 22 maggio 2012 - 19:04 Autore Share Inviato 22 maggio 2012 - 19:04 Se metto: - 75DR - marmitta leovince o polini??? - carburatore 16/16 o 19/19??? quando posso arrivare di km/h??? oppure - 85 DR o pinasco??? - marmitta leovince o polini??? - carburatore 16/16 o 19/19??? quando posso arrivare di km/h??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 maggio 2012 - 19:20 Share Inviato 22 maggio 2012 - 19:20 70 tirato e mega imballato con tutte e due le configurazioni...come marmitta tra le due Polini se non la paghi tanto di più...i soldi per Polini e Pinasco risparmiali... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespista83 Inviato 22 maggio 2012 - 19:23 Share Inviato 22 maggio 2012 - 19:23 con il 75 potrai fare sugli 80km/h ma basta il 16/16 e getti piu grossi con l'85 qualcosina in più ma se devi spendere dei soldi lascia il motore originale lo scendi sano e sali su un 125 primavera 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 22 maggio 2012 - 20:57 Share Inviato 22 maggio 2012 - 20:57 con il 75 potrai fare sugli 80km/h ma basta il 16/16 e getti piu grossicon l'85 qualcosina in più ma se devi spendere dei soldi lascia il motore originale lo scendi sano e sali su un 125 primavera 80? di contakm magari! effettivi mai! Il motore Primavera(a questo punto ET3 che và di più) si vede da 500 metri che non è il suo vista la cuffia grande...e il numero motore non è lo stesso del libretto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 23 maggio 2012 - 12:28 Autore Share Inviato 23 maggio 2012 - 12:28 Quindi ricapitolando: - 75DR - marmitta leovince - carburatore 16/16 arrivo a 80km/h, giusto??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zichiki96 Inviato 23 maggio 2012 - 16:57 MODERATOR Share Inviato 23 maggio 2012 - 16:57 Quindi ricapitolando:- 75DR - marmitta leovince - carburatore 16/16 arrivo a 80km/h, giusto??? Certo con la 16, devi togliere almeno 10 km/h . A questo punto fai un 90 dr, 18, carburatore 19/19 e marmitta leovince e stai sugli 80 effettivi. Altrimenti puoi iniziare a spaziare come vuoi con il 102 dr e la 21 Se vuoi divertirti in accellerata metti un 90/102 con i rapporti originali e vai quasi in monoruota :risate: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 23 maggio 2012 - 18:57 Autore Share Inviato 23 maggio 2012 - 18:57 che differenza ce tra 90 e 102??? cambia molto?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 23 maggio 2012 - 19:08 Share Inviato 23 maggio 2012 - 19:08 (modificato) Il 90(che è un 85 NDR) ha più coppia del 75 ma stessa velocità...il 102 non lo mettere...avresti mooolti giri(quindi benzina consumata per nulla) e non useresti il cambio in pratica Con i rapporti originali puoi avere anche un Falc ma più di 70/75 non li fai...80 scordateli anche con il 19...se comunque devi prendere il carburatore predi il 19 con relativo collettore e bocchettone...se un giorno ti viene in mente di aprire il motore almeno lo hai. Modificato 23 maggio 2012 - 19:10 da Case93 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sbini Inviato 23 maggio 2012 - 19:09 Share Inviato 23 maggio 2012 - 19:09 l'85 è un cilindro nato per l'ape, ha fasi basse comunque se non cambi i rapporti...sempre 70all'ora fai e in fuorigiri a questo punto opterei per il classico 75+19+banana (i miei 14anni:oops:) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespistapazzo Inviato 24 maggio 2012 - 14:26 Autore Share Inviato 24 maggio 2012 - 14:26 l'85 è un cilindro nato per l'ape, ha fasi basse comunque se non cambi i rapporti...sempre 70all'ora fai e in fuorigiri a questo punto opterei per il classico 75+19+banana (i miei 14anni:oops:) 75 quale??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Tommy94 Inviato 24 maggio 2012 - 16:00 Share Inviato 24 maggio 2012 - 16:00 (modificato) se vuoi lavorare/aprire i carter polini se no vai di dr Modificato 24 maggio 2012 - 16:01 da Tommy94 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leodo Inviato 24 maggio 2012 - 16:26 Share Inviato 24 maggio 2012 - 16:26 Io metterei 102 dr preso e montato con marmitta originale e carburatore anche originale. Costa niente, arriva anche oltre i 70 (non si fa di più tenendo l'albero originale!!! Vanno a farsi benedire i rullini dell'occhio di biella) e cosapiù importante non se ne accorge nessuno perchè puoi tenere la marmitta originale. Spesa totale 102 DR: 50€ Spesa per 75/85 con giannelli: minimo 100€ Inoltre ha anche molta più spinta e riesci a fare i 70 anche in 2 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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