vespolello Inviato 22 maggio 2012 - 14:54 Share Inviato 22 maggio 2012 - 14:54 Ciao Vespisti! Cosa ne pensate di questa? http://www.subito.it/moto-e-scooter/vespa-50-special-roma-42127398.htm Mi attira perche' gia' iscritta al registro storico, il che mi rispiarmierebbe un bel po' di scocciature... ma mi da' l'impressione che non sia dritta... insomma che ci sia qualcosa che non va! Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 23 maggio 2012 - 10:03 Share Inviato 23 maggio 2012 - 10:03 Boh, forse ha le "orecchie" dello scudo un po' troppo piegate all'indietro. Poi credo che sia l'effetto del colore con le varie ombre. Andrebbe confrontata con le foto di un altra special. Peccato che abbiano fatto i 3 fori per il targhino, che ora devi farne altri per la targa quadrata... Manca anche il tappo del mozzo posteriore, ma è il meno. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespolello Inviato 23 maggio 2012 - 10:35 Autore Share Inviato 23 maggio 2012 - 10:35 In ogni caso sono andato a vederla ed effettivamente l'impressione di essere "storta" e' data dalla foto. A livello di carrozzera e' messa un poco peggio delle foto soprattutto nella parte in basso a destra dello scudo (in basso a sinistra gurdandola da di fronte) dove la vernice si e' spaccata per buoni 15/20 cm, probabilemnte a causa di una botta presa vent'anni fa e riparata con stucco invece che a ribattitura. Lo sportellino motore poi fu rubato un paio di anni fa e fu rifatto quindi si vede un minimo la differenza di colore. la cosa buona e' che, benche' fosse ferma da 2 o 3 anni, si e' messa in moto alla 5 scalciata e dopo 2 minuti teneva il minomo in maniera inpeccabile! Sotto dovrebbe montare un 75, modifica fatta in giovane eta'! Insomma, senza iscrizione al registro sotrico questa e' una Vespa da 900/1000, con l'iscrizione al registro (ho verificato ed e' FMI, non ASI) secondo me stiamo al max a 1300, considerando che bisogna metterci le mani di carrozzeria... che ne pensate? Per quanto riguarda la vernice spaccata/saltata sullo scudo, e' un problema che richiede riverniciatura totale o si puo' risolvere in altro modo? Grazie! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 23 maggio 2012 - 10:49 Share Inviato 23 maggio 2012 - 10:49 Vai Andre', fai come abbiamo detto che per 1200-1250 la prendi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
andre84 Inviato 28 maggio 2012 - 20:17 Share Inviato 28 maggio 2012 - 20:17 ha la vernice spaccata.., una special a quel prezzo con carrozzeria difettata insomma...pensaci prima di sganciare cash... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts