quinz Inviato 24 maggio 2012 - 08:35 Share Inviato 24 maggio 2012 - 08:35 Ciao ragazzi...ho dato un occhio alle schede tecniche che ci sono inserite all'interno del sito e riguardo alla p200e dell'82 si parla di velocità di punta di 116km/h...ma è la mia che non va oppure si tratta di una velocità raggiunta in condizioni perfette o magari su banco prova? Io in posizione eretta arrivo si e no ai 90 e se mi abbasso riesco a toccare i 100...è possibile o potrei avere qualche problema?non penso mi manchi compressione perchè il pistone ha le fasce nuove ed è stato cmq sostituito di recente causa rettifica.... Ciao e grazie in anticipo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 24 maggio 2012 - 08:38 Share Inviato 24 maggio 2012 - 08:38 ciao, i 116 della piaggio si riferiscono al pilota in posizione sdraiata, inoltre devi tenere conto del tuo peso e soprattutto del fatto che i 200 sono uno diverso dall'altro!C'è quello che tira ma non va forte, quello che va forte ma che ha meno coppia ecc., diciamo che su quei motori ne hanno fatte di tutti i colori, magari hai poca compressione perchè hai uno squish elevato di fabbrica, prova intanto a misurarlo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rugge#55 Inviato 24 maggio 2012 - 08:47 Share Inviato 24 maggio 2012 - 08:47 Prova Totale di Motosprint 33/34 '82, vel max abbassato 109,974 , in 2 102,111. P.S. Consumi rilevati in pista 16,6 , in montagna17,5 , autostrada 18 , città 18,4 , extraurbano 21 , economy run 27,5. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vasilij86 Inviato 26 maggio 2012 - 12:44 Share Inviato 26 maggio 2012 - 12:44 considera che la mia GT è data a 92 km/h... si e no che supera gli 80.. in posizione eretta... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PISTONE GRIPPATO Inviato 27 maggio 2012 - 19:56 Share Inviato 27 maggio 2012 - 19:56 Se questi motori non vi soddisfano c'è sempre un alternativa........ Metterli perfettamente a punto. La cosa richiede tanta passione, pazienza e capacità tecnica. Tutti i carter si possono abbinare al relativo cilindro ed alla relativa testa in modo da avere il giusto diagramma e la giusta compressione. Il risultato sarà la garanzia della prestazione. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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