Vai al contenuto

Velocità max p200e??

quinz
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...ho dato un occhio alle schede tecniche che ci sono inserite all'interno del sito e riguardo alla p200e dell'82 si parla di velocità di punta di 116km/h...ma è la mia che non va oppure si tratta di una velocità raggiunta in condizioni perfette o magari su banco prova?

Io in posizione eretta arrivo si e no ai 90 e se mi abbasso riesco a toccare i 100...è possibile o potrei avere qualche problema?non penso mi manchi compressione perchè il pistone ha le fasce nuove ed è stato cmq sostituito di recente causa rettifica....

Ciao e grazie in anticipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, i 116 della piaggio si riferiscono al pilota in posizione sdraiata, inoltre devi tenere conto del tuo peso e soprattutto del fatto che i 200 sono uno diverso dall'altro!C'è quello che tira ma non va forte, quello che va forte ma che ha meno coppia ecc., diciamo che su quei motori ne hanno fatte di tutti i colori, magari hai poca compressione perchè hai uno squish elevato di fabbrica, prova intanto a misurarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova Totale di Motosprint 33/34 '82, vel max abbassato 109,974 , in 2 102,111.

P.S. Consumi rilevati in pista 16,6 , in montagna17,5 , autostrada 18 , città 18,4 , extraurbano 21 , economy run 27,5.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se questi motori non vi soddisfano c'è sempre un alternativa........

Metterli perfettamente a punto.

La cosa richiede tanta passione, pazienza e capacità tecnica.

Tutti i carter si possono abbinare al relativo cilindro ed alla relativa testa in modo da avere il giusto diagramma e la giusta compressione.

Il risultato sarà la garanzia della prestazione.

Link al commento
Condividi su altri siti